I_Site My Fleet

Volete ottenere il pieno controllo sui costi della vostra flotta per un determinato periodo di tempo? Utilizzando i dati online generati dai vostri carrelli connessi, il pacchetto I_Site My Fleet vi fornisce le informazioni di cui avete bisogno sulla vostra flotta di carrelli.

I_Site Starter

È incluso senza costi aggiuntivi negli Smart Trucks Toyota. Fornisce dati sulla flotta e di assistenza per tenervi sempre aggiornati. Approfondisci.

  • Panoramica flotta
  • Utilizzo macchine
  • Richieste assistenza

Panoramica dei costi

Un riepilogo dei costi totali per un periodo di tempo selezionato vi aiuta a identificare le variazioni operative e a ottimizzare la redditività a lungo termine del vostro sito. Con My Fleet sarete in grado di identificare costi quali:

  • Costi delle singole macchine.
  • Costi da danni.
  • Costi di riparazione.

Storico dell'Assistenza

Con My Fleet avrete accesso ai dati di assistenza per ottimizzare un piano di assistenza futuro e prolungare la vita utile dei vostri Smart Trucks. Potrete esaminare dati quali:

  • Numero di rotture.
  • Incidenti.
  • Lavori di riparazione.
  • Intervalli di assistenza. 

 

Vuoi saperne di più?

Seleziona l'argomento di tuo interesse

Maggiori informazioni preziose nel magazzino centrale di VELUX

VELUX, produttore leader a livello mondiale di finestre per tetti, ha come missione quella di creare ambienti più gradevoli e migliorare la qualità della vita sotto ai tetti. E in questo è supportata dal sistema di fleet management I_Site. 

Leggi il case study Velux >

Danske Fragtmænd migliora la produttività e la sicurezza con I_Site

Il terminal di Danske Fragtmænd situato a Taulov, in Danimarca, ha introdotto lo strumento di fleet management I_Site, che offre una panoramica completa dei 42 carrelli del terminal.

Leggi il case study Danske Fragtmaend >

Toyota fornisce a Natures Menu scaffalature drive-in for per celle frigorifere

Natures Menu ha ottenuto una soluzione logistica completa realizzata da Toyota per conservare gli alimenti surgelati per animali domestici. La soluzione di scaffalature drive-in all'interno del magazzino di celle frigorifere può contenere quasi 1000 pallet.

Leggi il case study di Natures Menu >

Ecochem sceglie un sistema di scaffalature e navette

Ecochem International produce additivi ritardanti di fiamma basati su prodotti chimici ecocompatibili nel suo nuovo stabilimento di Willebroek. Oltre ai carrelli elevatori Toyota, Ecochem ha scelto anche un sistema di scaffalature e navette.

Leggi il case study di Ecochem >

Cancella tutto