I transpallet manuali BT Lifter di Toyota rappresentano una soluzione conveniente, innovativa ed affidabile per la movimentazione delle merci.
Adatti per la movimentazione di carichi in tutti i tipi di applicazioni, incluse le operazioni a bassa rumorosità e in ambienti corrosivi e semi-umidi, la gamma BT Lifter definisce lo standard globale nella movimentazione manuale dei pallet.
La gamma BT Lifter permette di effettuare più di 100.000 sollevamenti nel corso del suo ciclo di vita; un indubbio successo per un carrello che è stato introdotto quasi 60 anni fa.
Con una garanzia a vita sul telaio e bassi costi di esercizio grazie al ciclo di vita prolungato e l'elevato tempo di attività, è semplice capire perchè siano già stati venduti 3.340.000 BT Lifter in tutto il mondo.
I nostri carrelli sono progettati per svolgere operazioni sicure ed affidabili per tutto il lungo ciclo di vita. Attraverso test continui e attentamente controllati, abbiamo calcolato quanti cicli di lavoro possono essere eseguiti da un BT Lifter.
Test comparativi hanno mostrato che la maggior parte dei transpallet manuali si usura e deve essere sostituita fino a cinque volte per poter effettuare la stessa quantità di lavoro: la gamma BT Lifter si è evoluta per decenni. Leggi di più sui nostri transpallet manuali. Abbiamo diversi modelli che rispondono alle tue esigenze.
Le recenti innovazioni includono l'esclusiva funzione "easy-start" del BT Pro Lifter che consente di movimentare facilmente i carichi pesanti. Azionando l'apposito comando sul timone di guida si attiva un effetto leva che avvia il movimento, riducendo lo sforzo per l'operatore del 67%.
Con un'altezza di sollevamento di 800 mm, i transpallet manuali a pantografo della gamma BT Lifter non solo movimentano la merce velocemente e facilmente, ma possono anche sollevare i carichi ad una altezza comoda per il loro trasferimento, o per fungere da piano di lavoro regolabile. Sono disponibili anche con funzione di sollevamento elettrico e modelli in acciaio Inox.
Realizzati con acciaio Inox di alta qualità e di lunga durata i transpallet manuali in acciaio Inox sono perfetti per essere utilizzati in ambienti corrosivi e per operazioni che richiedono un elevato livello di igiene. I modelli galvanizzati possono essere utilizzati in ambienti umidi.
Per movimentare le merci quasi senza sforzo, il transpallet manuale BT Pro Lifter motorizzato è dotato di un motore elettrico nella ruota trazione. Questo significa che carichi fino ad una tonnellata possono essere movimentati con il semplice tocco di un pulsante.
I transpallet manuali BT Lifter sono disponibili con il sistema di sollevamento rapido che consente di sollevare il carico con solo due mosse. La gamma di transpallet manuali BT Pro Lifter con la funzioine "easy-start" è disponibile anche nella versione con sollevamento rapido.