I modelli della gamma BT Optio Serie N sono leggeri e molto compatti, ideali per l'utilizzo in numerose applicazioni. Progettati per agganciare diversi tipi di supporto di carico, questi modelli sono ideali per l'utilizzo in numerose applicazioni. Il gradino di accesso molto basso, il facile aggancio dei rimorchi e la sostituzione della batteria comoda e veloce rendono questi carrelli davvero confortevoli e facili da usare.
La gamma BT Optio serie L è composta da carrelli commissionatori veloci, efficienti e produttivi che offrono una eccellente ergonomia. Progettati con in mente le prestazioni e l'operatore, questi carrelli sono costruiti sulla base di un telaio robusto e modulare. Per attività più specifiche di commissionamento, offriamo inoltre modelli con piattaforme operatore e controlli elevabili per lavorare ad altezze differenti o con comando di trazione remoto. I modelli da1.2t e 2.5t sono disponibili anche come commissionatori semi-automatici tramite il comando a distanza t-mote. Questo mezzo è dotato di hardware telematico integrato, che lo rende uno Smart Truck connesso e facilmente integrabile al sistema di Fleet Management Toyota I_Site. Ciò consente di monitorare facilmente le proprie attività e migliorarne la produttività, la sicurezza e l'efficienza.
Progettata per commissionamento a livelli medi, la serie M della gamma BT Optio è disponibile nella versione filoguidata o a guida libera. Questi carrelli forniscono il massimo comfort per l'operatore, in combinazione con una elevata produttività, grazie al sistema BT Optipace che ottimizza la velocità di sollevamento fino al terzo livello di prelievo. Per attività di prelievo più specialistiche offriamo anche una versione apposita che permette l'accesso dell'operatore alle forche per posizionarvi direttamente il carico prelevato. Questo mezzo è dotato di hardware telematico integrato, che lo rende uno Smart Truck connesso e facilmente integrabile al sistema di Fleet Management Toyota I_Site. Ciò consente di monitorare facilmente le proprie attività e migliorarne la produttività, la sicurezza e l'efficienza.
La gamma BT Optio serie H è stata progettata per il prelievo ad alti livelli in corsie strette. Grazie alla sua altezza di prelievo fino a 12.1 metri ed il sistema BT Optipace, questi carrelli eccellono in produttività e prestazioni. Lo spazioso vano conducente ed i controlli regolabili offre un elevato comfort all'operatore, anche in altezza. Offriamo anche una versione apposita che permette l'accesso dell'operatore alle forche per posizionarvi direttamente il carico prelevato. Questo mezzo è dotato di hardware telematico integrato, che lo rende uno Smart Truck connesso e facilmente integrabile al sistema di Fleet Management Toyota I_Site. Ciò consente di monitorare facilmente le proprie attività e migliorarne la produttività, la sicurezza e l'efficienza.
I commissionatori Toyota dotati del sistema di guida con comando a distanza, t-mote, aumentano la produttività nelle operazioni di picking, migliorano l'ergonomia riducendo l'affaticamento dell'operatore e contribuendo ad un ambiente di lavoro più sicuro.
Un'offerta completa di batterie agli ioni di Litio su tutta la gamma, assemblate in casa secondo i parametri del TPS e gli alti standard qualitativi di Toyota.
Un settore chiave nel quale possiamo aiutarvi è la produzione. Siamo orgogliosi di fornire sempre le migliori soluzioni per aiutarvi a implementare un flusso di lean production.