Carrelli da magazzino automatici
BT Autopilot per stoccaggio automatico e trasporto orizzontale.
BT Autopilot per stoccaggio automatico e trasporto orizzontale.
Il TAE050 è un piano di carico compatto efficace e facile da installare, dato che è guidato da un nastro magnetico applicato al pavimento. Questo AGV (automated guided vehicle) può essere utilizzato per il semplice trasporto orizzontale da un punto A ad un punto B o per prelevare e depositare carichi. È perfetto per il traino di carichi fino a 500 kg o per trasportare fino a 140 kg con scaffalatura imbullonata di sostegno. L'AGV è sicuro e preciso grazie allo scanner di guida e dispone di un touch screen facile da usare.
La gamma Autopilot è disponibile in diversi modelli a seconda dell'applicazione richiesta: trasporto in orizzontale, stoccaggio o ripristino. Questi carrelli senza conducente svolgono le operazioni ripetitive tra le linee di produzione e le aree di stoccaggio o i nastri trasportatori. Questi modelli garantiscono elevati standard di sicurezza grazie ad avanzate tecnologie laser e sono basati su carrelli standard, quindi sono azionabili anche in modalità manuale.
Il Radioshuttle è un supporto di carico semi-automatico ad alta velocità che lavora su scaffalature specifiche e può essere guidato con un telecomando. Il posizionamento e il recupero dei pallet può essere eseguito da un carrello retrattile o controbilanciato. Il Radioshuttle consente lo stoccaggio ad alta densità e massimizza il numero di posizioni dei pallet, facendo risparmiare spazio e costi.
Siamo orgogliosi di fornire sempre le migliori soluzioni per rendere i vostri flussi produttivi.
Cerchiamo di capire le vostre esigenze individuali, per offrirvi sempre qualità, affidabilità e una soluzione perfetta per le vostre specifiche esigenze.
La nostra offerta di soluzioni finanziarie vi offre la massima tranquillità per consentirvi di dedicarvi interamente alle vostre attività, senza pensieri.
Applichiamo procedure lean alla nostra produzione e lavoriamo in base ad un sistema pull, che significa produrre solo quello che effettivamente ci viene ordinato.