La connettività è la chiave per un servizio di assistenza efficiente per i carrelli elevatori ed è uno dei valori del Toyota Service Concept, il nostro approccio al Service basato sul Toyota Production System. Grazie a questo approccio snello al Service, possiamo offrire una migliore pianificazione dei servizi di assistenza, più valore aggiunto e meno muda (sprechi).
Tra i vantaggi della connessione dei vostri smart trucks a Toyota I_Site c'è anche la possibilità di collegarsi con la nuova piattaforma di Service mobile di Toyota per i tecnici, T-Stream. Questo strumento di Service può integrare i dati degli Smart trucks al tecnico di assistenza, migliorando l'efficienza del servizio. I tecnici di assistenza su campo dotati di informazioni in tempo reale possono garantire che le apparecchiature di fabbrica funzionino correttamente ed efficientemente, e verificare le ore di funzionamento in remoto. Questo consente l'eliminazione delle visite di Service non necessarie e consente una pianificazione migliore, con conseguente riduzione dei costi di riparazione. T-Stream consente inoltre la manutenzione semplificata dei carrelli connessi, tramite aggiornamenti remoti e manutenzione basata sulle attività, con conseguente riduzione dei tempi di fermo macchina e riducendo i costi totali.
Con uno Smart Truck oggi potete iniziare a misurare. Questo vi offre un servizio migliore e, eventualmente, anche una manutenzione predittiva futura, offrendovi un vantaggio competitivo. Ciò si tradurrà in meno tempi di fermo delle operazioni, che saranno più produttive ed efficienti, consentendo risparmio di tempo e denaro.
Saremo in grado di modificare le nostre attività e allinearle meglio con le esigenze della vostra azienda, per consigliarvi e supportarvi nel modo migliore grazie ai dati forniti dalla telematica. Ciò significa lavorare con voi verso un modello di Service ottimizzato con un impatto minimo sul tuo business, per la massia produttività delle tue operazioni.