Forniamo non solo prodotti di qualità, ma anche un service di qualità. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e facciamo sempre tutto il possibile per rispettare le vostre aspettative. Ecco perché applichiamo il Toyota Service Concept, un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi grazie a 12 valori.
Scopri di più sui valori del Service ToyotaCon le nostre opzioni potete personalizzare il vostro service in base al vostro business. Potete abbinare il vostro service con il nostro sistema di Fleet Management, I_Site, che consente di avere il pieno controllo sul proprio business, fornendo i dati essenziali sulla flotta e sul service.
Con una manutenzione regolare, è possibile prevenire i tempi di inattività e i costi di riparazione. I componenti danneggiati saranno identificati velocemente e riparati prima che il danno diventi esteso. I costi di riparazione per danni significativi potrebbero essere pari al costo d'acquisto di un carrello. Ti consigliamo di prendere in considerazione uno dei nostri Service Plan per evitare di incorrere in costi così ingenti.
Il nostro tecnico Toyota qualificato valuterà sempre tutti i fattori per elaborare un programma che si adatti alle tue esigenze.
La soluzione migliore è sottoscrivere un contratto di service quando acquisti o noleggi il tuo carrello Toyota.
La manutenzione regolare del carrello elevatore ti aiuterà ad aumentare la produttività della tua attività e a garantirti la sicurezza sul posto di lavoro. La sicurezza dovrebbe essere una priorità assoluta; pertanto, prendi seriamente i nostri Service Plan per far crescere la tua attività in modo ottimale e sicuro.
Si consiglia di avere il servizio di manutenzione preventiva programmata per migliorare le prestazioni, la sicurezza e adempire agli obblighi di legge.
Sì. Il tuo carrello Toyota è completo di tutti i ricambi originali Toyota. Se inizi ad utilizzare ricambi non originali, andrai a compromettere la sua durata e il suo valore a lungo termine.
Hai altre domande o hai bisogno di una mano per trovare il carrello ideale?
Puoi sempre parlare con noi quando hai bisogno di aiuto.
Contattaci o vai alla nostra pagina sulle Domande Frequenti.
Ogni programma di assistenza Toyota prevede sempre: servizio trasparente senza costi nascosti, tecnici accreditati, tempi di risposta rapidi e storico completo degli interventi di assistenza.
Con una metodologia sviluppata nel corso degli anni, ci chiediamo che cosa sia importante per i nostri clienti e come possiamo soddisfare le loro esigenze: il Net Promotor Score ci consente di misurare le nostre prestazioni.
Ci impegniamo a fondo per capire sempre meglio il vostro business e per essere al vostro fianco proprio quando serve. Ecco perché abbiamo commissionato una ricerca indipendente per scoprire e comprendere le esigenze dei nostri Clienti effettivi e potenziali. Abbiamo anche realizzato un sondaggio per valutare costantemente le nostre prestazioni e gli aspetti nei quali possiamo migliorare.
Raccogliamo oltre 1.000 risposte ogni mese e questo ci permette di rafforzare le relazioni con i Clienti e di vedere le cose dalla loro prospettiva. In questo modo siamo in grado di aiutarli ad aumentare la produttività e a controllare i costi.