Dalle informazioni di base sulla flotta a una panoramica completa delle performance con assistenza esperta, i nostri tre pacchetti vi aiutano a ottimizzare la gestione della vostra flotta di carrelli connessi.
Qual è la soluzione perfetta per voi?
È incluso senza costi aggiuntivi negli Smart Trucks Toyota. Fornisce dati sulla flotta e di assistenza per tenervi sempre aggiornati.
Compresi nel pacchetto:
Funge da inventario online dell’intera flotta sia in caso di sito unico che in caso di siti multipli.
Compresi nel pacchetto:
Il partner perfetto per i responsabili della logistica che intendono migliorare la sicurezza, le prestazioni e l’efficienza.
Esempi di funzionalità comprese nel pacchetto:
Nel 2018 Toyota è stata la prima azienda del settore a integrare la tecnologia telematica nei carrelli da magazzino elettrici come dotazione di serie. Oggi dispone di oltre 130.000 veicoli connessi.
Se possedete degli Smart Trucks potete facilmente connettervi a I_Site. Avrete accesso alle informazioni appropriate per essere certi di avere il totale controllo sulle vostre operazioni e persino di intervenire da remoto in caso di necessità. Questo a prescindere dal fatto che abbiate un solo carrello o una grande flotta di carrelli elevatori distribuiti su diversi impianti nel mondo.
SALUTE E SICUREZZA
Tenete sotto controllo la sicurezza degli operatori e dei carrelli con l’aiuto fleet management. Attraverso la gestione degli impatti, dell’accesso degli operatori e dei pre-operational check, contribuite a creare un ambiente di lavoro più sicuro.
PRODUTTIVITA'
Dall’utilizzo delle macchine al posizionamento dei carrelli, I_Site utilizza la connettività per aiutarvi a migliorare la produttività complessiva del magazzino in ogni processo operativo.
CONTROLLO DEI COSTI
Misurate e monitorate per essere certi di evitare sorprese sgradite a livello finanziario: I_Site contribuisce a ottenere un controllo completo dei costi e una redditività a lungo termine.
AMBIENTE
I_Site vi aiuterà a utilizzare i vostri Smart Trucks connessi nel modo più sostenibile, in modo da prolungare la vita utile dei mezzi e ridurre le emissioni di CO2.
Gli Smart Trucks connessi Toyota sono provvisti di un dispositivo telematico che comunica online con I-Site, il sistema di fleet management di Toyota, fornendo ai clienti informazioni essenziali sulle prestazioni dei loro carrelli.
Il fleet management per il settore della logistica è una funzione che consente alle aziende che si occupano di movimentazione merci di eliminare o minimizzare i rischi associati all’investimento nei veicoli. Di conseguenza, anche di migliorare l’efficienza e la produttività e ridurre i costi operativi e di personale complessivi.
L’hardware di I_Site è costituito da un'unità telematica e da sensori aggiuntivi integrati nei carrelli elevatori. Ciò consente alla vostra flotta di essere collegata al vostro back office tramite un sistema ERP e ai sistemi di back office Toyota.