Soluzioni connesse per avere il controllo sui vostri costi

Impedite un utilizzo eccessivo

La funzione relativa all’utilizzo contrattuale di I_Site vi offre una panoramica delle ore previste dal contratto rispetto alle ore di funzionamento. In questo modo potrete impedire che i vostri carrelli vengano sovrautilizzati, con conseguenti inutili costi aggiuntivi.

Riducete i vostri costi operativi

Monitorando l’utilizzo della vostra flotta di Smart Trucks, potete stabilire facilmente le dimensioni ideali della vostra flotta, oltre a ottimizzare i processi, le attrezzature e le esigenze di manutenzione. È in questo modo che I_Site vi aiuta a intervenire quando necessario, abbassando i vostri costi operativi e insieme quelli di assistenza.

La serie di funzioni di sicurezza di cui è dotata l’applicazione I_Site vi offre i mezzi necessari per ridurre al minimo i costi dovuti a incidenti e danni. Inoltre, prevenendo i problemi sarete anche in grado di contenere i costi assicurativi.

Meno interventi tecnici

Grazie al monitoraggio costante delle vostre macchine connesse capirete quando sono necessarie delle azioni preventive. Se un carrello elevatore ha un problema che richiede assistenza, avete la possibilità di segnalarlo immediatamente attraverso I_Site app e ottenere che un tecnico di assistenza Toyota lo risolva nel più breve tempo possibile. Nel complesso, avrete il vantaggio di meno visite di assistenza, tempi di fermo macchina ridotti al minimo e riduzione dei costi.

Il pacchetto più adatto a voi: I_Site My Fleet

Torna alla pagina I_Site >>

Maggiori informazioni preziose nel magazzino centrale di VELUX

VELUX, produttore leader a livello mondiale di finestre per tetti, ha come missione quella di creare ambienti più gradevoli e migliorare la qualità della vita sotto ai tetti. E in questo è supportata dal sistema di fleet management I_Site. 

Leggi il case study Velux >

Danske Fragtmænd migliora la produttività e la sicurezza con I_Site

Il terminal di Danske Fragtmænd situato a Taulov, in Danimarca, ha introdotto lo strumento di fleet management I_Site, che offre una panoramica completa dei 42 carrelli del terminal.

Leggi il case study Danske Fragtmaend >

Toyota fornisce a Natures Menu scaffalature drive-in for per celle frigorifere

Natures Menu ha ottenuto una soluzione logistica completa realizzata da Toyota per conservare gli alimenti surgelati per animali domestici. La soluzione di scaffalature drive-in all'interno del magazzino di celle frigorifere può contenere quasi 1000 pallet.

Leggi il case study di Natures Menu >

Ecochem sceglie un sistema di scaffalature e navette

Ecochem International produce additivi ritardanti di fiamma basati su prodotti chimici ecocompatibili nel suo nuovo stabilimento di Willebroek. Oltre ai carrelli elevatori Toyota, Ecochem ha scelto anche un sistema di scaffalature e navette.

Leggi il case study di Ecochem >

Cancella tutto