Ottimizzate la prestazione ambientale dei vostri Smart Trucks connessi

Nella vostra attività, l’adozione di un approccio sostenibile spesso richiede di ottimizzare le prestazioni dei carrelli e la durata delle batterie per risparmiare risorse e infine ridurre le emissioni di CO2. E questo è esattamente ciò che la connettività e l’applicazione I_Site vi può aiutare a realizzare.

Prolungate la durata delle vostre batterie

Connettendo i vostri Smart Trucks, potete monitorare automaticamente i cicli di ricarica delle batterie attraverso l’applicazione I_Site per ottimizzarne l’utilizzo e ridurre al minimo le necessità di assistenza.

Mantenete alti i tempi di operatività

Le opportunità di monitoraggio intelligente offerte dall’applicazione I_Site vi consentono inoltre di ridurre al minimo gli sprechi nelle vostre operazioni, migliorare l’efficienza generale delle vostre attrezzature per la movimentazione materiali e prolungare la vita utile della vostra intera flotta.

Il pacchetto più adatto a voi: I_Site Explorer

Scopri di più sulle batterie agli ioni di Litio Toyota >>

Maggiori informazioni preziose nel magazzino centrale di VELUX

VELUX, produttore leader a livello mondiale di finestre per tetti, ha come missione quella di creare ambienti più gradevoli e migliorare la qualità della vita sotto ai tetti. E in questo è supportata dal sistema di fleet management I_Site. 

Leggi il case study Velux >

Danske Fragtmænd migliora la produttività e la sicurezza con I_Site

Il terminal di Danske Fragtmænd situato a Taulov, in Danimarca, ha introdotto lo strumento di fleet management I_Site, che offre una panoramica completa dei 42 carrelli del terminal.

Leggi il case study Danske Fragtmaend >

Toyota fornisce a Natures Menu scaffalature drive-in for per celle frigorifere

Natures Menu ha ottenuto una soluzione logistica completa realizzata da Toyota per conservare gli alimenti surgelati per animali domestici. La soluzione di scaffalature drive-in all'interno del magazzino di celle frigorifere può contenere quasi 1000 pallet.

Leggi il case study di Natures Menu >

Ecochem sceglie un sistema di scaffalature e navette

Ecochem International produce additivi ritardanti di fiamma basati su prodotti chimici ecocompatibili nel suo nuovo stabilimento di Willebroek. Oltre ai carrelli elevatori Toyota, Ecochem ha scelto anche un sistema di scaffalature e navette.

Leggi il case study di Ecochem >

Cancella tutto