Con l'Autoshuttle, unito agli altri sistemi shuttle, si amplia l’offerta di stoccaggio “senza corridoio” di Toyota. La navetta deposita e preleva merci su pallet fino a 1500 kg in modo rapido, sicuro ed efficiente. Il rinnovato sistema Radioshuttle, può movimentare fino a 1800 kg ed è disponibile sia con il sistema di gestione della flotta Toyota e sia a batterie agli ioni di litio che durano più di 16 ore. Entrambi i sistemi di shuttle aumentano la produttività e l'efficienza dei costi, soprattutto in ambienti complessi come le celle frigorifere. Questi sistemi consentono quindi un risparmio di tempo e di costi: gli operatori impiegano meno tempo nella movimentazione di pallet e i carrelli possono essere utilizzati in modo più efficiente.
Il sistema è inoltre flessibile, poichè compatibile con i magazzini FIFO e LIFO, ideale per riempire lo spazio inutilizzato sopra le baie di spedizione o per creare un buffer di stoccaggio sopra un tunnel di prelievo.
Come i carrelli elevatori automatizzati possono ottimizzare il tuo magazzino? >
Maggiore stoccaggio e spazio risparmiato con gli shuttle >
Movimentazione dei materiali più intelligente con i carrelli Toyota >
Smart Logistics e Logiconomi: le soluzioni di oggi che mostrano la nostra visione del futuro.
La nostra gamma di carrelli e supporti di carico automatizzati offre soluzioni avanzate e flessibili per una più efficiente e conveniente movimentazione delle merci.
Vi aiutiamo ad ottimizzare il vostro flusso di lavoro, ridurre i costi e aumentare la produttività con la migliore soluzione di scaffalature industriali.
Siete interessati ai nostri piani di carico semi-automatici? Un piano di carico ad alta velocità che opera su scaffalature specializzate e può essere guidato con un telecomando.