Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Service.
Questi valori indicano come il nostro approccio all’assistenza sia rivolto ad ottimizzare il vostro business. Grazie alla pianificazione e alla strategia a lungo termine (Hoshin), siamo in grado di bilanciare il flusso di lavoro (Heijunka), rendere visibili i problemi (Jidoka), e migliorare continuamente (Kaizen) il nostro livello di servizio.
"Il tecnico di assistenza che ci visita regolarmente è professionale, efficiente e molto efficace. È un tecnico molto abile con i Clienti e mi trasmette la sicurezza che il carrello tornerà funzionante il più presto possibile. È una vera risorsa per la vostra azienda"
Con una metodologia sviluppata nel corso degli anni, ci chiediamo che cosa sia importante per i nostri clienti e come possiamo soddisfare le loro esigenze: il Net Promotor Score ci consente di misurare le nostre prestazioni.
Ci impegniamo a fondo per capire sempre meglio il vostro business e per essere al vostro fianco proprio quando serve. Ecco perché abbiamo commissionato una ricerca indipendente per scoprire e comprendere le esigenze dei nostri Clienti effettivi e potenziali. Abbiamo anche realizzato un sondaggio per valutare costantemente le nostre prestazioni e gli aspetti nei quali possiamo migliorare.
Raccogliamo oltre 1.000 risposte ogni mese e questo ci permette di rafforzare le relazioni con i Clienti e di vedere le cose dalla loro prospettiva. In questo modo siamo in grado di aiutarli ad aumentare la produttività e a controllare i costi.
Ogni programma di assistenza Toyota prevede sempre: servizio trasparente senza costi nascosti, tecnici accreditati, tempi di risposta rapidi e storico completo degli interventi di assistenza.
Ci prendiamo cura di tutte le vostre esigenze di assistenza per garantirvi i massimi livelli di performance e tempi di operatività. Il Full Service comprende sia la Manutenzione Preventiva Programmata che manodopera e ricambi per il ripristino del carrello in caso di rotture.
Le Linee Guida ex-ISPESL (ora INAIL) definiscono il protocollo per i controlli specifici di sicurezza sui carrelli elevatori e gli strumenti da utilizzare. I controlli sono eseguiti da un Tecnico qualificato da TMHIT attraverso corso di formazione e attestato da certificato di partecipazione AISEM, che garantisce la corretta applicazione delle procedure attraverso l’apposizione del proprio logo sul bollino di avvenuta verifica.
I_Site collega la vostra flotta, raccoglie i dati dei vostri carrelli, vi mostra una panoramica della loro operatività e come ottimizzarne il funzionamento.
Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Service, un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi.
I programmi ASEC e STEP garantiscono al cliente i livelli di qualità richiesti dagli standard Toyota e sono parte integrante del Toyota Service Concept.
Applichiamo procedure lean alla nostra produzione e lavoriamo in base ad un sistema pull, che significa produrre solo quello che effettivamente ci viene ordinato.