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Il Service su cui si può contare

I nostri programmi di assistenza mantengono sempre operative le vostre aziende e vi consentono di impiegare al meglio i vostri carrelli, di qualunque marca. Il tutto in modo affidabile, affinché possiate pianificare la vostra operatività con la massima tranquillità. Possiamo aiutarvi a personalizzare il vostro programma di assistenza per soddisfare le vostre esigenze o potete scegliere tra una delle nostre 6 proposte.

Toyota Service Concept

Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Service. 
Questi valori indicano come il nostro approccio all’assistenza sia rivolto ad ottimizzare il vostro business. Grazie alla pianificazione e alla strategia a lungo termine (Hoshin), siamo in grado di bilanciare il flusso di lavoro (Heijunka), rendere visibili i problemi (Jidoka), e migliorare continuamente (Kaizen) il nostro livello di servizio.

 

"Il tecnico di assistenza che ci visita regolarmente è professionale, efficiente e molto efficace. È un tecnico molto abile con i Clienti e mi trasmette la sicurezza che il carrello tornerà funzionante il più presto possibile. È una vera risorsa per la vostra azienda"

Scopri di più sul Toyota Service Concept >

Quello che i clienti dicono di noi

Cosa è importante per i nostri clienti

Con una metodologia sviluppata nel corso degli anni, ci chiediamo che cosa sia importante per i nostri clienti e come possiamo soddisfare le loro esigenze: il Net Promotor Score ci consente di misurare le nostre prestazioni. 

 

Ci impegniamo a fondo per capire sempre meglio il vostro business e per essere al vostro fianco proprio quando serve. Ecco perché abbiamo commissionato una ricerca indipendente per scoprire e comprendere le esigenze dei nostri Clienti effettivi e potenziali. Abbiamo anche realizzato un sondaggio per valutare costantemente le nostre prestazioni e gli aspetti nei quali possiamo migliorare.

 

Raccogliamo oltre 1.000 risposte ogni mese e questo ci permette di rafforzare le relazioni con i Clienti e di vedere le cose dalla loro prospettiva. In questo modo siamo in grado di aiutarli ad aumentare la produttività e a controllare i costi.

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Tecnici
0h
Consegna ricambi in tutta Europa
0Milioni
Interventi di assistenza all'anno
0%
First fix
0
Net promoter score

Sempre vicini a voi

Tecnico durante controllo ad un carrello elevatore

Che cosa ottenete sempre

  • Servizio trasparente senza costi nascosti
  • Tecnici accreditati
  • Storico completo degli interventi di assistenza

Ogni programma di assistenza Toyota prevede sempre: servizio trasparente senza costi nascosti, tecnici accreditati, tempi di risposta rapidi e storico completo degli interventi di assistenza.

Tecnico che si prepara per intervento di assistenza

Full service

  • Massimo livello di prestazioni
  • Ripristino del carrello in caso di rotture
  • Manutenzione Preventiva Programmata

Ci prendiamo cura di tutte le vostre esigenze di assistenza per garantirvi i massimi livelli di performance e tempi di operatività. Il Full Service comprende sia la Manutenzione Preventiva Programmata che manodopera e ricambi per il ripristino del carrello in caso di rotture.

Tecnico al lavoro su un carrello elevatore

Controlli Periodici INAIL

  • Controllo annuale secondo le Linee Guida ex-Ispesl
  • Tecnico qualificato AISEM
  • Verbale di verifica in ottemperanza al Testo Unico

Le Linee Guida ex-ISPESL (ora INAIL) definiscono il protocollo per i controlli specifici di sicurezza sui carrelli elevatori e gli strumenti da utilizzare.  I controlli sono eseguiti da un Tecnico qualificato da TMHIT attraverso corso di formazione e attestato da certificato di partecipazione AISEM, che garantisce la corretta applicazione delle procedure attraverso l’apposizione del proprio logo sul bollino di avvenuta verifica.

Due uomini che parlano all'interno di un magazzino

Manutenzione Preventiva Programmata

  • Prevenire il down-time
  • Massimizzare la sicurezza
  • Minori costi di riparazione e livelli di rischio

Preveniamo i tempi di inattività non pianificati e costose riparazioni, garantendo allo stesso tempo il rispetto di tutti i requisiti di sicurezza richiesti.

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Toyota Service Concept

Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Service, un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi.

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Due uomini che parlano di fronte ad un service van

ASEC e STEP

I programmi ASEC e STEP garantiscono al cliente i livelli di qualità richiesti dagli standard Toyota e sono parte integrante del Toyota Service Concept.

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Toyota Production System

Applichiamo procedure lean alla nostra produzione e lavoriamo in base ad un sistema pull, che significa produrre solo quello che effettivamente ci viene ordinato.

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