Carrelli retrattili con l'esclusiva cabina reclinabile
La gamma BT Reflex serie E con l'esclusiva cabina reclinabile che offre comfort per l'operatore senza precedenti.
La gamma BT Reflex serie E con l'esclusiva cabina reclinabile che offre comfort per l'operatore senza precedenti.
I carrelli della gamma BT Reflex serie B sono sicuri e semplici da utilizzare. Progettati per assicurare un controllo perfetto del carico, la movimentazione della merce avviene in maniera fluida e precisa, assicurando alti livelli di efficienza in combinazione con una elevata maneggevolezza. In termini di comfort di guida, questi prodotti offrono la pedana operatore, i controlli idraulici ed il sedile regolabili in altezza, i comandi a minileve ed uno spazioso vano conducente.
La gamma BT Reflex serie R è stata progettata per sollevare carichi pesanti fino ad alti livelli di stoccaggio, grazie alla sua eccellente stabilità ed al Transitional Lift Control (TLC), che assicura un veloce e fluido sollevamento e abbassamento del carico. Disegnato per elevate performance di lavoro in altezza, il tettuccio trasparente così come il design del montante offrono una eccellente visibilità del carico e delle forche. La qualità della guida è ulteriormente aiutata dalla pedana, il sedile ed i controlli idraulici regolabili.
La serie E è stata progettata in maniera simile alla serie R con il Transitional Lift Control per sollevare carichi gravosi velocemente ed in maniera fluida ad altezze elevate. Concepita per fornire alte prestazioni in altezza, l'esclusiva cabina reclinabile ed il tetto trasparente, così come il montante offrono una eccellente visibilità del carico e delle forche. L'esclusiva serie E è stata inoltre ideata per ridurre il rischio di affaticamento per l'operatore nelle applicazioni che prevedono ripetuti sollevamenti ad alti livelli.
Grazie al suo telaio stretto, il BT Reflex serie N può facilmente lavorare in aree di stivaggio ristrette e con presenza di scaffalature Drive-In. Questi carrelli offrono un elevato comfort per l'operatore grazie allo sterzo a 360°, il sedile completamente regolabile ed il basso gradino di salita. Il controllo elettronico del movimento delle forche garantisce operazioni fluide e precise.
I carrelli retrattili multi-direzionali della gamma BT Reflex serie F, sono equipaggiati con montanti ad alta visibilità e sterzo a 360°. Oltre ai pallet tradizionali, il posizionatore forche idraulico permette la movimentazione di carichi lunghi come travi di acciaio o tubi di plastica. L'operatore è rivolto verso le forche per avere a disposizione la migliore visuale dei carichi lunghi o dalla forma non standard.
La gamma BT Reflex serie O è adatta ad un utilizzo sia interno che esterno grazie alle resistenti ruote ed alla luce sotto telaio maggiorata. Per aumentare il comfort dell'operatore, sono disponibili diverse protezioni contro le intemperie. Lo sterzo a 360° e l'avanzato sistema Transitional Lift Control (TLC) permettono una movimentazione fluida e produttiva, ed una eccellente sicurezza.
La nostra offerta di soluzioni finanziarie vi offre la massima tranquillità nella gestione economica della vostra gamma, in maniera da potervi focalizzare sul vostro business, senza pensieri.
Possiamo aiutarvi a minimizzare il numero di movimentazioni e massimizzare la velocità di passaggio dal ricevimento della merce fino al punto di stoccaggio finale.
Avete bisogno rapidamente di un carrello, per un breve periodo o più a lungo e state cercando una soluzione economica ed efficiente? Noi abbiamo diverse soluzioni di noleggio per le vostre specifiche necessità.
Applichiamo procedure lean alla nostra produzione e lavoriamo in base ad un sistema pull, che significa produrre solo quello che effettivamente ci viene ordinato.