Attraverso i nostri programmi di accreditamento STEP e ASEC, possiamo garantirvi attività di Service in linea con gli standard Toyota.
Sappiamo che la reattività è prioritaria. I nostri programmi di assistenza mantengono sempre operative le vostre aziende e vi consentono di impiegare al meglio i vostri carrelli, di qualunque marca. Il tutto in modo affidabile, affinché possiate pianificare la vostra operatività con la massima tranquillità.
Ovunque vi troviate, potete contare sui nostri elevati standard di assistenza e su tempistiche di intervento garantite.
Jidoka significa rendere visibili i problemi. Prendiamo seriamente tutti i vostri problemi e li risolviamo nel modo più rapido e sicuro possibile.
Genchi Genbutsu significa "andare alla fonte", in modo da capire chiaramente la situazione nel contesto reale e risolvere ogni problema.
Puntiamo a soddisfare in modo preciso le vostre esigenze: personale qualificato, giuste competenze, ricambi adatti e programmi di assistenza su misura.
Confidando nella nostra filosofia di miglioramento continuo, un principio del Toyota Way e del nostro sistema TPS, potete essere certi che lavoriamo continuamente per migliorare la qualità del nostro Service.
Poka Yoke è un processo concepito per evitare gli errori. Migliorando costantemente la qualità dei ricambi e controllandoli prima della spedizione, garantiamo la consegna puntuale del ricambio giusto.
Grazie al nostro impegno per la pianificazione strategica a lungo termine, le vostre esigenze saranno soddisfatte non solo domani, ma anche negli anni a venire.
Siamo sempre attenti a eliminare gli sprechi e a ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente.
I nostri tecnici hanno accesso online a tutte le informazioni richieste per l'intervento. Così potete contare sempre su un Service efficiente e di alta qualità e su tempi di fermo minimi.
Heijunka livella il carico di lavoro e crea un flusso operativo scorrevole. Ecco perché pianificare e programmare ogni visita è la nostra priorità.