Piano industriale strategico

Al fine di mantenere la competitività e massimizzare la redditività, la maggior parte delle aziende si trova periodicamente di fronte alla necessità di sviluppare un piano industriale, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza operativa. Oggi in particolare ciò è quanto mai attuale per utilizzare al meglio le rapide evoluzioni tecnologiche.

Riscontrando le opportunità  portate dal cambiamento, Toyota sta implementando progressivamente l'automazione in molte parti del proprio business e sta sfruttando i vantaggi della connettività. La chiave del successo, tuttavia, è garantire che ogni processo sia attentamente analizzato e ottimizzato il più possibile prima di avviare il programma di investimenti.

Ci rendiamo conto che molti dei nostri clienti stanno affrontando sfide simili nel pianificare le attività future e che trarrebbero grande beneficio dal miglioramento dei propri processi prima di investire pesantemente sull'automazione. Ecco perché ti affianchiamo nell'esame dei processi per valutare se sono pronti alla sfida dell'automazione da un punto di vista lean sulla base dell'esperienza maturata all'interno dei nostri stabilimenti.

La pianificazione degli investimenti richiede in media 5-10 giorni trascorsi con i consulenti lean Toyota.

Se desideri ricevere maggiori informazioni o semplicemente metterti in contatto con uno degli esperti lean, compila il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto.

Torna alla pagina Toyota Lean Academy >>

Contatta il nostro team

Cancella tutto