Lean advisory

I nostri servizi di consulenza Lean sono progettati per le aziende che hanno già avviato un approccio "lean" nelle loro operazioni, con esperti dedicati. Se hai già alcuni anni di esperienza e hai lavorato con il pensiero "lean", ma vuoi ottenere risultati migliori, possiamo indicarti i prossimi passi da fare e supportarti ulteriormente.

Il programma di consulenza Lean mette a disposizione uno specialista che lavori all'interno dei processi scelti dai clienti, per fornire una prospettiva esterna ed un piano strategico volto ad un miglioramento continuo, con l'obiettivo di aumentare l'efficienza delle attività "lean" dei clienti. Ciò potrebbe includere la formazione del personale, lo sviluppo di un piano kaizen, il supporto all'implementazione e semplicemente delle attività di coaching in ciò che è richiesto dal cliente.

I passaggi in ciascuna parte dell'attività di consulenza sono specifici in base alle attività e alle sfide prefisse. Ad esempio, se desideri sviluppare l'area della leadership Lean, progetteremo un setup per osservare e valutare il tuo operato e consigliarti sulla base di quanto osservato.

I membri della TLA sono selezionati ed hanno una vasta esperienza di leadership maturata all'interno della Toyota essendo stati personalmente coinvolti nel percorso di trasformazione dell'integrazione dei nostri stabilimenti europei.

Il programma di consulenza "lean" dura in media 6-12 mesi, di cui 30 giorni con i consulenti della Toyota Lean Academy.

Se desideri ricevere maggiori informazioni su questo modulo o semplicemente metterti in contatto con uno degli esperti di lean, compila il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto.

Torna alla pagina Toyota Lean Academy >>

Contatta il nostro team

Cancella tutto