Il nostro approccio rende più sicure ed efficienti le vostre operazioni di movimentazione materiali. I carrelli elevatori Toyota sono collegati tramite la tecnologia Toyota I_Site, che crea carrelli intelligenti e vi permette di ottimizzare la gestione delle operazioni.
Logistica efficiente e flusso continuo: sono aspetti determinanti negli impianti attuali e diventeranno imprescindibili nel futuro. La nostra soluzione? Teamwork fra i carrelli grazie all'intelligenza artificiale, affinché siano inviati i carrelli appropriati nel luogo corretto al momento giusto. Per una logistica che assicuri il massimo valore aggiunto, all'insegna dell'ottimizzazione, e il conseguente azzeramento degli sprechi di energia, tempo e spazio.
Per altri articoli sulle innovazioni, visita il nostro blog >
Il nostro approccio Logiconomi ci porta a porre domande e a trovare le risposte giuste per lavorare con Clienti e altre aziende attente al futuro. Identificare le prossime esigenze e sviluppare prodotti e servizi in grado di soddisfarle.
Le tendenze globali quali l'e-commerce e la digitalizzazione stanno trasformando e adattando rapidamente il settore della movimentazione di materiali. Per questo, collaboriamo con partner quali la nostra consociata Vanderlande e Microsoft sulle soluzioni logistiche di oggi e di domani.
Di questo nuovo approccio fa parte il programma Logiconomi Awards, che premia studenti per promuovere idee innovative per la movimentazione di merci. Il Toyota Logistic Design Competition è stato lanciato per avviare un dialogo con giovani progettisti e introdurre nuove idee. Dopo il successo ottenuto, il concorso Toyota Logistics Engineering Challenge è stato introdotto per incentivare giovani ingegneri a creare soluzioni tecniche innovative e fattibili.