Progettati per semplici movimentazioni di supporti di carico, i trattori uomo a piedi di Toyota sono compatti, maneggevoli e facili da utilizzare. La gamma BT Movit serie W può trainare supporti di carico fino a 1,5 tonnellate con il minimo sforzo, anche su superfici irregolari. I supporti, grazie all'intuitivo sistema di ancoraggio, possono facilmente essere agganciati e sganciati per assicurare una elevata produttività.
Progettati per il commissionamento ed il trasporto orizzontale in ambienti produttivi, i modelli BT Movit serie N ed S e Tracto serie S con operatore a bordo in piedi, sono caratterizzati da facilità di accesso grazie al loro basso gradino di salita ed ampia pedana operatore. Questi trattori elettrici sono equipaggiati da efficienti motori che forniscono una regolare accelerazione ed una produttività superiore, contribuendo a rendere le operazioni efficaci e rapide in ogni applicazione.
Progettati per applicazioni intensive e trasporto su lunghe distanze, i modelli con operatore seduto a bordo offrono una elevata velocità di marcia ed un ottimo comfort per l'operatore. I trattori Tracto serie R e i modelli Simai sono una scelta perfetta per la movimentazione di componenti negli stabilimenti produttivi o per svolgere altre operazioni di traino sia in ambiente esterno sia in ambiente interno.
Con la loro elevata capacità di traino fino 50 tonnellate, la serie R di Toyota Tracto e la gamma Simai sono progettate per applicazioni gravose e trasporti su lunghe distanze. Perfetti per la movimentazione di bagagli e il trasporto di carichi pesanti in ambienti industriali o di produzione.
Vediamo se le soluzioni senza forche fanno al caso tuo, rispondendo a 6 semplici domande, che ti aiuteranno a capire se un trattore industriale può migliorare l'efficienza nelle tue operazioni.