Viaggio in Giappone

Un imperdibile viaggio Toyota Material Handling Italia per conoscere il Toyota Production System
Uno dei principi cardine del Toyota Production System è il Genchi Genbutsu, ovvero andare alla fonte per osservare le cose di persona. Questa pratica consente al leader di vedere di persona tutto ciò che sta accadendo, di trovare modi migliori per portare a compimento il lavoro sviluppando le proprie capacità e incentivando la riflessione.
 
Sulla base di questo principio è nata l’iniziativa “Kotozukori Japan Experience”, un’esperienza organizzata da Toyota Engineering&Consulting  dedicata a un ristretto numero di aziende che vogliono migliorare i loro standard di efficienza nei processi produttivi e gestionali.
 
I manager selezionati avranno l’opportunità non solo di conoscere da vicino il TPS ma anche di vedere in azione le più recenti innovazioni digitali applicate al settore della logistica, guidati dai consulenti senior di Toyota Material Handling Italia, da ex “goldenboys” di TEC (TOYOTA Engineering Corporation) e dal professore Satoshi Kuroiwa, esperto di ICT e automazione industriale.
 
Un’esperienza che offre innumerevoli possibilità di crescita personale e professionale, in un contesto unico al mondo.
Cancella tutto