Partnership di lungo termine per ogni progetto di automazione

Con più di 250 progetti di successo nel settore dell’automazione e oltre 800 veicoli a guida automatica in funzione in Europa, vantiamo una vasta esperienza nella gestione dei progetti di automazione. Con specialisti dedicati, che vi accompagnano in ogni fase del progetto, potete essere sicuri di ricevere la soluzione migliore per raggiungere i vostri obiettivi.

Esperienza acquisita dalla messa in funzione di molti progetti di automazione

Siamo esperti in soluzioni automatizzate per la movimentazione dei materiali

Il nostro team di specialisti vi aiuterà ad automatizzare le vostre attività con strategie, idee e soluzioni. Leggete alcune storie raccontate dai nostri clienti per capire meglio come li abbiamo aiutati nei loro processi di automatizzazione.

Le merci di TORO sono movimentate in sicurezza da carrelli a guida automatica Toyota

TORO ha implementato 5 carrelli automatici Toyota per operare in modo più veloce ed economico. I veicoli operano fianco a fianco con carrelli manuali e/o operatori, rendendo anche la sicurezza una priorità.

Leggi il case study di TORO >

I prodotti lattiero-caseari di Tine gestiti con cura da Toyota AGV

Nel nuovo magazzino di TINE, le merci lattiero-casearie vengono prelevate automaticamente su un nastro trasportatore e immagazzinate in un rack da un carrello retrattile automatico Toyota. L'automazione di questo processo ha portato molti vantaggi a Tine.

Leggi il case study di Tine >

Alla Coop gli elevatori automatici interagiscono in modo sicuro con gli operatori dei carrelli elevatori a forche

L'uso di carrelli automatici in ambienti di stoccaggio manuale può essere una combinazione impegnativa. Nel magazzino regionale Coop di Trondheim, i dipendenti del magazzino hanno imparato a lavorare in sicurezza con gli impilatori automatici.

Leggi il case study di Coop >

Le singole fasi del progetto

Contattaci

Avete letto fin qui?

Ti invitiamo a visionare l'Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.

Letta e compresa l'informativa.
Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati per ricevere supporto, risposte e per le eventuali attività connesse di cui al punto a) dell’informativa.
Il presente consenso è necessario.

Consenso per il “marketing diretto” (facoltativo)
Esprimo il consenso per le finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsento al ricevimento di comunicazioni pubblicitarie tramite e-mail, posta, telefono e strumenti similari. Resta inteso che potrò revocare in qualunque momento il presente consenso.

Consenso per la “profilazione” (facoltativo)
Esprimo il consenso per la finalità di cui al punto c) dell’informativa e quindi acconsento all’individuazione e definizione dei miei gusti e preferenze di consumo. Resta inteso che potrò revocare in qualunque momento il presente consenso.

Cancella tutto