Kotozukori Japan Experience

Alla scoperta del Giappone con Toyota Material Handling Italia

Un imperdibile viaggio Toyota Material Handling Italia per conoscere il Toyota Production System

Un imperdibile viaggio Toyota Material Handling Italia per conoscere il Toyota Production System

Uno dei principi cardine del Toyota Production System è il Genchi Genbutsu, ovvero andare alla fonte per osservare le cose di persona. Questa pratica consente al leader di vedere di persona tutto ciò che sta accadendo, di trovare modi migliori per portare a compimento il lavoro sviluppando le proprie capacità e incentivando la riflessione.

Sulla base di questo principio è nata l’iniziativa “Kotozukori Japan Experience”, un’esperienza organizzata da Toyota Engineering&Consulting  dedicata a un ristretto numero di aziende che vogliono migliorare i loro standard di efficienza nei processi produttivi e gestionali.

I manager selezionati avranno l’opportunità non solo di conoscere da vicino il TPS ma anche di vedere in azione le più recenti innovazioni digitali applicate al settore della logistica, guidati dai consulenti senior di Toyota Material Handling Italia, da ex “goldenboys” di TEC (TOYOTA Engineering Corporation) e dal professore Satoshi Kuroiwa, esperto di ICT e automazione industriale.

Un’esperienza che offre innumerevoli possibilità di crescita personale e professionale, in un contesto unico al mondo. La partecipazione è limitata a 15 posti e il cui costo è di 7.300 euro a persona, IVA e voli esclusi – prevede anche una giornata di formazione sui principi Toyota che si terrà presso la nostra sede di Bologna una settimana prima della partenza.

Per maggiori informazioni e per richieste di prenotazione, compila il form*.

 

*L’invio della mail non costituisce alcuna garanzia di prenotazione. Tutte le richieste dovranno essere confermate da TMHIT.

 

Ti invitiamo a visionare l'Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.

Letta e compresa l'informativa.
Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati per ricevere supporto, risposte e per le eventuali attività connesse di cui al punto a) dell’informativa.
Il presente consenso è necessario.

Consenso per il “marketing diretto” (facoltativo)
Esprimo il consenso per le finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsento al ricevimento di comunicazioni pubblicitarie tramite e-mail, posta, telefono e strumenti similari. Resta inteso che potrò revocare in qualunque momento il presente consenso.

Consenso per la “profilazione” (facoltativo)
Esprimo il consenso per la finalità di cui al punto c) dell’informativa e quindi acconsento all’individuazione e definizione dei miei gusti e preferenze di consumo. Resta inteso che potrò revocare in qualunque momento il presente consenso.

Cancella tutto