Il Toyota Way - Il nostro modo di fare le cose

Il cuore della cultura di Toyota deriva dal fondatore Sakichi Toyoda, che ha definito i principi Toyota come propria testimonianza, e che sono stati tramandati continuamente nel corso delle generazioni a seguire. Essere un leader Toyota significa comprendere e utilizzare questi principi come guida e ispirazione per il lavoro quotidiano. I 5 valori del Toyota Way rappresentano l'essenza di questi principi.

Challenge

Perseguiamo una visione a lungo termine per affrontare tutte le sfide con il coraggio e la creatività necessarie a realizzare tale visione.

Kaizen

Cerchiamo di ottimizzare le nostre operazioni attraverso il miglioramento continuo.

Genchi Genbutsu

"Andare alla fonte" per scoprire i fatti su cui prendere le giuste decisioni, raccogliere consensi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Respect

Rispettiamo gli altri, ci sforziamo continuamente di capire gli altri, assumendoci le nostre responsabilità e impegnandoci al meglio per costruire rapporti di reciproca fiducia.

Teamwork

Incentiviamo la crescita personale e professionale, condividiamo le opportunità di sviluppo e puntiamo al massimo della performance individuale e di squadra.

Il Kaizen consente a ogni membro di migliorare il proprio ruolo, contribuendo così al miglioramento dell'azienda stessa.

Cancella tutto