In Toyota Material Handling analizziamo e definiamo la soluzione più adeguata per ogni tipo di cliente apportando una visione panoramica e definendo per ogni operazione la soluzione più efficiente.
Come partner di soluzioni integrate di automatizzazione logistica, puntiamo a rispettare la particolarità di ogni progetto, potendo offrire da soluzioni di automatizzazione specifiche fino a soluzioni complete e globali.
In Toyota Material Handling Italia siamo coscienti dell'importanza di poter fare affidamento su un ampio e solido servizio tecnico di postvendita. Per tale motivo, in Toyota puntiamo a offrire soluzioni personalizzate ad ogni cliente, mettendo a sua disposizione un'estesa rete di Servizio Tecnico e di Assistenza al cliente 24h con accesso VPN per risoluzione di problemi in tempo reale.
La possibilità di adattare il nostro Service alle necessità della vostra attività ci permette di studiare ogni caso in maniera personalizzata ed offrire la migliore soluzione, dalla manutenzione preventiva al pacchetto FULL SERVICE, fino a soluzioni remote di monitoraggio, così come la possibilità di finanziamento attraverso Toyota.
Le nostre soluzioni di integrazione si adattano ad ogni tipo di azienda. Siamo specialisti in progetti di automatizzazione di qualsiasi dimensione e qualsiasi settore. Invitiamo chiunque desideri ottenere ulteriori informazioni a contattarci direttamente.
Fabbrichiamo alcuni dei prodotti internamente, mentre altri vengono sviluppati in collaborazione con fornitori qualificati. In qualità di integratori di sistemi, selezioniamo le nostre soluzioni in funzione delle necessità dei nostri clienti.
Si, il vostro referente commerciale Toyota abituale potrà elaborare la vostra richiesta e vi metterà in contatto con uno specialista di integrazione logistica.
Toyota Material Handling è un riferimento a livello europeo nel servizio tecnico. Offriamo una delle infrastrutture postvendita più avanzate d'Europa, con la quale diamo supporto ai nostri clienti in tutte le categorie: carrelli elevatori, scaffalature… e ora anche per sistemi intralogistici completi.
Offriamo pacchetti di service completi per le nostre soluzioni integrate, che includono accesso remoto e supporto online. Il nostro messaggio è chiaro: fornire ai nostri clienti il miglior servizio per tutti i prodotti che offriamo.
Sebbene il ROI può cambiare in funzione del cliente, la nostra esperienza ci dice che in media si recupera l'investimento di un progetto di questo tipo tra i 2 e i 7 anni. Sviluppando la soluzione ad-hoc per i nostri clienti, teniamo in cosiderazione il suo ROI-obiettivo.
Affatto: l'automatizzazione può essere percorribile e si possono implementare progetti di automatizzazione in aziende di ogni dimensione. I nostri ingegneri, basandosi sull'analisi dei dati, creano soluzioni flessibili di automatizzazione che offrono alle piccole e medie aziende le risorse necessarie per la crescita e la produttività a lungo termine.