Dopo averci inviato il tuo ordine, se desideri modificarlo, puoi farlo contattandoci direttamente alla mail t-store@it.toyota-industries.eu e noi controlleremo se ciò è possibile, in base allo stato del tuo ordine. Tuttavia, sei vincolato all'ordine dopo averlo inviato. Per maggiori informazioni consulta i nostri Termini e Condizioni di Vendita.
Dopo aver effettuato correttamente l'ordine, riceverai un'e-mail con tutti i dettagli. Successivamente il nostro personale di back-office ti invierà una email con in allegato la tua conferma d'ordine.
Puoi verificare lo stato di un particolare ordine e visualizzarne la cronologia degli ordini inseriti alla pagina "Cronologia degli ordini".
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Ti verrà chiesto il tuo indirizzo e-mail di accesso per recuperare la tua password. Riceverai una email con un link per resettare la tua password. Il link è valido per un'ora. Se hai ancora problemi di accesso o hai dimenticato l'indirizzo e-mail con cui hai creato il tuo account, puoi contattare il nostro team di assistenza al Cliente al numero verde 800688776
E' possibile pagare con Bonifico Bancario.
Dopo aver effettuato un ordine, entro le 24 ore successive riceverai una fattura insieme alla conferma dell'ordine. Sulla fattura sarà riportato l'importo del pagamento, il destinatario del pagamento e altri dettagli. Si prega di notare che i pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data di ricezione della fattura. Se hai bisogno di aiuto con il pagamento, non esitare a contattarci. Al momento della richiesta di pagamento di una fattura verrà eseguito un controllo del credito quando.
Se ricevi un messaggio di errore relativo all'autorizzazione di una carta di credito fallita, controlla che l'indirizzo di fatturazione sulla carta di credito corrisponda all'indirizzo di fatturazione del tuo account, prova a reinserire il tuo CVV o codice di sicurezza e assicurati che la carta sia valida. Dopo aver convalidato le informazioni che hai inserito e ricevuto un secondo messaggio di errore, chiama il numero 800688776 o contatta il tuo istituto finanziario per ulteriore assistenza.
Effettuiamo la consegna direttamente all'indirizzo di spedizione che ci hai indicato. E' pertanto TMHIT ad occuparsi della consegna.
Su tutti i prodotti comunichiamo un tempo di consegna stimato. Se per qualsiasi motivo non riusciamo a rispettare la consegna, ti contattiamo e, in caso i tempi di consegna siano molto più lunghi, ti offriamo un carrello sostitutivo.
Dopo aver completato l'acquisto e dopo che le merci vengono spedite da uno dei nostri magazzini, riceverai un'e-mail di spedizione che ti informa sulla data di consegna prevista. Se hai effettuato più acquisti, potresti ricevere più di un'e-mail di spedizione, ciascuna con i dettagli delle singole consegne. La merce può anche arrivare in maniera separata in giorni diversi. Ti preghiamo di contattarci se la merce non è stata ricevuta entro il lasso di tempo indicato nelle e-mail di spedizione.
Prodotti diversi hanno garanzie diverse.
I carrelli nuovi sono coperti dalla garanzia del produttore indicata nella pagina del prodotto, nella sezione "Specifiche del prodotto", "Buono a sapersi".
I carrelli usati sono protetti dalle garanzie del produttore per il periodo indicato per il Prodotto ricondizionato. I nostri carrelli usati sono classificati in diversi livelli e la garanzia varia tra i livelli. Maggiori informazioni sulla classificazione e sui livelli di garanzia per i carrelli usati qui.
Ci sono diversi modi per prenotare un servizio di assistenza con noi, basta scegliere quello che preferisci tra i seguenti:
- Prenota il tuo servizio online - compila qui la richiesta di assistenza e sarai contattato dai nostri tecnici entro 24 ore.
- Prenota un servizio chiamando l'assistenza clienti - chiamaci al numero verde 800688776.
I carrelli usati approvati Toyota è il nostro programma progettato per servire i migliori carrelli usati di qualità ai nostri Clienti. Se un carrello non soddisfa i nostri criteri, non lo rivenderemo a te. Contiene una serie di severi requisiti per garantire che Toyota abbia usato la qualità del carrello:
* Sono stati selezionati solo carrelli Toyota o BT usati
* Ogni carrello è stato revisionato da noi
* Tutti gli interventi di assistenza e manutenzione sono stati effettuati solo con ricambi originali
* Tutti i carrelli passano attraverso un controllo completo di sicurezza e test
* I componenti chiave sono testati per assicurarsi che non vi siano problemi funzionali
* Ogni carrello viene rinnovato ad un livello di alta qualità
* I carrelli sono sempre consegnati con la documentazione completa
* Ottieni sempre da 4 a 6 mesi di garanzia
* Tutti i carrelli possono essere inclusi nei nostri contratti di noleggio o di assistenza
Puoi acquistare carrelli usati direttamente online nel nostro webshop o parlando con un rappresentante di vendita nella tua zona. Consulta la nostra guida "Come acquistare online" per saperne di più sull'acquisto di carrelli usati online o contattaci per parlare con il rappresentante locale.
Sì, tutti i nostri carrelli usati vengono sempre consegnati con una documentazione completa. Riceverai la documentazione alla consegna del carrello.
I carrelli usati sono protetti dalla garanzia del produttore per tutto il periodo indicato del prodotto ricondizionato. I nostri carrelli usati approvati sono forniti con una garanzia di 6 mesi che fornisce un pacchetto di servizi con Toyota Material Handling.
Abbiamo una selezione di opzioni di pagamento disponibili. Si prega di visitare la nostra pagina "Servizi finanziari" per ulteriori dettagli.
Offriamo diversi pacchetti di servizi personalizzati per soddisfare esigenze di livelli differenti.
Per il servizio di emergenza, non preoccuparti: siamo qui per aiutarti. Contattaci chiamando ol numero 800688776 oppure scrivendoci una e-mail.