I transpallet manuali Toyota Lifter, durevoli nel tempo, offrono una movimentazione sicura ed efficiente delle merci con il minimo sforzo. Questi transpallet a pompa manuale possono gestire capacità di carico comprese tra 2,3 e 3,0 tonnellate. Sono compatti, molto facili da usare e possono essere impiegati praticamente in qualsiasi applicazione in cui sia necessario movimentare delle merci.
I transpallet manuali Toyota sono costruiti per durare e possono essere dotati di opzioni per migliorare l'ergonomia e la sicurezza sul posto di lavoro.
I transpallet Toyota possono essere scelti con specifica "quick-lift", il che significa che bastano solo due azioni di popmpaggio per sollevare il carico.
L’impugnatura chiusa dei nostri transpallet manuali, realizzata in polimero ad alta resistenza, offre comfort e protezione per le mani agli operatori. È possibile scegliere un freno manuale per parcheggiare il transpallet in sicurezza.
Con l'opzione della valvola di massima sulla pompa, è possibile evitare il superamento della capacità massima di sollevamento del prodotto, migliorando sicurezza e durata.
L’elettronica del transpallet può misurare il carico sulle forche con un margine di errore non superiore allo 0,1% del carico. Il display ampio e la tastiera intuitiva ne facilitano l’utilizzo.