Con altezze di sollevamento di 800 mm, i modelli Toyota ad alto sollevamento con capacità di carico di 1000 kg non solo spostano i carichi in modo rapido e semplice, ma possono anche sollevarli grazie alle loro forche a pantografo, raggiungendo un'altezza comoda per il trasferimento del carico o per essere utilizzati come un tavolo da lavoro regolabile in altezza. La gamma include versioni a sollevamento manuale, a sollevamento elettrico e in acciaio inossidabile.
I transpallet manuali Toyota con forche a pantografo possono essere utilizzati come normali transpallet uomo a piedi per movimentare le merci all'interno del sito, con il vantaggio aggiuntivo di disporre di forche sollevabili fino a 800 mm, un'altezza di lavoro ergonomica. Il modello può essere scelto con batteria e motore per sollevare le forche con la semplice pressione di un pulsante.
Le punte delle forche angolate sui modelli Toyota High Lifter facilitano l'ingresso nei pallet e garantiscono una movimentazione sicura. Questi modelli sono inoltre dotati di stabilizzatori anteriori, che riducono il rischio di ribaltamento in avanti, e di stabilizzatori posteriori per assicurare sicurezza e stabilità durante l'operazione.
Con la semplice pressione di un pulsante, il modello elettrico Toyota Lifter HHL solleva la sua piastra portaforche. Il transpallet è dotato di serie di un indicatore di carica della batteria.
I Toyota Lifter possono essere scelti con specifiche di “sollevamento rapido”, il che significa che bastano solo due azioni di pompaggio per sollevare il carico.
L'impugnatura chiusa sui nostri transpallet in polimero ad alta resistenza offre comfort e protezione per le mani degli operatori.