Potenza extra per il trasporto in orizzontale occasionale di merci leggere e per la salita di pendenze
Transpallet 48V per applicazioni leggere con velocità di marcia di 5,2 km/h adatto per percorsi in salita.
Cassetta batteria Li-ion per bassa manutenzione e ricarica facile anche in ambienti freddi
Caratteristiche di sicurezza opzionali: riduzione della velocità in curva e ruote pivotanti
Accesso facilitato per la manutenzione
Il BT Tyro LHE160 è dotato di una batteria a 48V che offre potenza e velocità extra per affrontare le pendenze durante la movimentazione leggera in piccoli negozi, magazzini e su camion. Può trasportare e sollevare carichi fino a 1600 kg.L' LHE160 è disponibile con tecnologia Li-ion per un'efficienza energetica ottimale e una serie di opzioni per adattarsi all'uso quotidiano. Combina le caratteristiche di un transpallet elettrico con la flessibilità di un transpallet manuale. Il BT Tyro rappresenta la soluzione perfetta per chi già utilizza transpallet manuali ma necessita di un miglioramento ergonomico e di un incremento della produttività.
Impugnatura ergonomica
L'impugnatura intuitiva e facile da usare include pulsanti per controllare le forche con entrambe le mani, un pulsante di sicurezza, un codice PIN e la modalità tartaruga di serie per operazioni sicure.
Semplicemente robusto
Lo spessore e la saldatura sia delle forche che del telaio garantiscono robustezza. Il vano batteria è dotato di una piastra di protezione per evitare danni alla batteria.
Batteria per basse temperature
La batteria resistente alle basse temperature (opzionale) consente la ricarica anche a temperature fino a -18°C.
Ruote pivotanti
Le ruote pivotanti possono essere installate come optional su entrambi i lati del carrello. Queste ruote offrono maggiore stabilità su pavimenti irregolari.
Ruota motrice ad alta aderenza
A seconda delle condizioni del pavimento (pavimento irregolare, pavimento scivoloso), è disponibile una ruota motrice in poliuretano ad alta aderenza (opzionale) per migliorare la manovrabilità.
Manovrabilità eccellente in spazi ristretti
L'angolo di sterzata di 180° consente manovre fluide e semplici per una movimentazione sicura ed ergonomica delle merci.