I sollevatori elettrici a timone Toyota BT Staxio serie P sono altamente produttivi grazie alla pedana per viaggi su lunghe distanze. Questa gamma versatile offre alte velocità, alte portate residue, sterzo ergonomico servoassistite e protezione di sicurezza per gli operatori. Sono sufficientemente compatti per essere utilizzati in spazi ristretti. Questa serie da 1200 kg a 2000 kg include carrelli per affrontare rampe, gestire pallet chiusi, carichi doppi e operazioni in celle frigorifere. I modelli con montante retrattile combinano la compattezza di un sollevatore a timone con la flessibilità di un carrello retrattile. Sono in grado di movimentare differenti tipologie di pallet.
I carrelli elevatori Toyota SPE con piattaforma sono progettati per applicazioni intensive.
Vuoi aumentare la produttività del tuo magazzino?
Grazie alla facilità d'uso, alla pedana operatore richiudibile e alla velocità, la serie Toyota BT Staxio SPE è stata progettata pensando all'operatore e alla produttività.
Il nostro esclusivo telaio a 5 punti offre stabilità e controllo eccellenti, soprattutto su rampe e superfici irregolari. L'avanzato sistema idraulico garantisce una trazione ottimale e, a livelli elevati, capacità residue eccezionalmente elevate.
Lo stoccatore standard SPE è dotato di una pedana operatore richiudibile con protezioni laterali pieghevoli "one-touch". Facile da sollevare quando si lavora in spazi più ristretti.
La serie SPE può essere dotata di piattaforma fissa opzionale e protezioni posteriori o laterali fisse per un funzionamento più ergonomico e sicuro. L'altezza del timone di guida è completamente regolabile con il semplice tocco di un pulsante.
La gamma completa di stoccatori SWE può essere dotata della tecnologia al piombo-acido o agli ioni di litio. Le batterie agli ioni di litio consentono la ricarica occasionale e sono il 30% più efficienti dal punto di vista energetico.