Esclusivo sterzo articolato per un raggio di curvatura più stretto
Commissionamento ordini ai livelli alti e movimentazione pallet completi in corsie con filoguida o guida a rulli
Sistema BT Optipace che adatta la velocità di marcia e di movimentazione in base all'altezza di sollevamento del carrello e al peso del carico
Smart Truck: facile da connettere, monitorare e ottimizzare
Il concetto avanzato di corsia stretta di Toyota si basa sul BT Vector serie A, che presenta caratteristiche uniche di ottimizzazione degli spazi e incremento della produttività. Il suo telaio articolato fornisce una stabilità eccellente e riduce al minimo lo spazio richiesto per il trasferimento da una corsia all'altra, consentendo così di avere più spazio per lo stoccaggio all'interno del magazzino. I livelli di produttività sono eccezionali e assicurano un'operatività fuori dal comune.
Sterzo articolato
Per un'eccellente manovrabilità e rapidi cambi di corsia. Consente di tenere i corridoi di testata fino a un metro più stretti rispetto a carrelli non articolati. Attenzione: il sistema avanzato di sollevamento mostrato in questa immagine è disponibile solo sul VCE150A.
Doppia unità di trazione
Le potenti unità di trazione doppie e il peso ridotto del carrello riducono i tempi dei cicli.
Sistema anti collisione XCAN
Scanner montati anteriormente e posteriormente per rilevare oggetti nel corridoio. Il carrello viene rallentato o arrestato automaticamente per evitare una collisione con una persona o altri carrelli.
Navigazione
Aiuta l'operatore a raggiungere la corretta posizione del pallet, migliora la sicurezza, la precisione e la produttività. In combinazione con un sistema di gestione del magazzino, consente di preimpostare il percorso più rapido.
Telaio a quattro punti di appoggio
Garantisce una portata in sollevamento ai vertici della categoria con minore sollecitazione sui pavimenti. Le doppie unità di trazione riducono i tempi dei cicli.
Movimento dell'attrezzatura a cinghia
Superiore al tradizionale sistema con pignone e cremagliera, elimina le vibrazioni e la necessità di lubrificazione. Si traduce in un funzionamento fluido e minori costi di manutenzione.
Specifiche tecniche
Sterzo articolato
Sistema BT Optipace
Quattro ruote anteriori su doppio asse
Telaio a quattro punti di appoggio
Filoguida/guida a rulli
Freno di stazionamento automatico
Sistema anticollisione XCAN
Montante a grande visibilità
Sedile regolabile
Movimento dell'attrezzatura a cinghia
Sistema di navigazione con e senza sistema di gestione del magazzino