Toyota Material Handling Europe è il partner ufficiale di attrezzature per la movimentazione dei materiali ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Lavorando in collaborazione con Toyota Motor, la promessa è quella di garantire una mobilità senza soluzione di continuità, senza sforzo e flessibile per tutti, comprese persone e merci. Un obiettivo chiave è garantire la neutralità delle emissioni di carbonio in tutte le attività di Toyota durante l’evento, il che significa l’utilizzo di carrelli elettrici e della tecnologia fuel cell. Il nostro obiettivo è fornire mobilità ai Giochi Olimpici e Paralimpici nello stesso modo in cui lo offriamo ai nostri clienti in tutto il mondo.
"Il nostro ruolo è quello di fornire le attrezzature per consetire la consegna delle cose giuste, nel posto giusto, al momento giusto e per garantire che tutti gli atleti e gli spettatori abbiano la migliore esperienza possibile. È un onore fare la nostra parte nella realizzazione del più grande spettacolo del mondo!"
Ernesto Dominguez
Presidente di Toyota Material Handling Europe
"Ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 consegneremo beni e forniture, il che significa occuparci delle forniture per migliaia di atleti e oltre 15 milioni di visitatori. Le nostre attrezzature per la movimentazione dei materiali alimenteranno operazioni intelligenti e sostenibili a Parigi".
Eric Loustau
Amministratore Delegato di Toyota Material Handling France
Dal 2015 Toyota è Worldwide Mobility partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Nel 2024 i giochi si spostano a Parigi, dove Toyota Material Handling Europe è, per la prima volta, il partner ufficiale per le attrezzature per la movimentazione dei materiali. Ciò si adatta perfettamente allo scopo aziendale di Toyota Material Handlings Europe di "Condurre il mondo verso un approccio semplice e sostenibile", dato l'obiettivo di emissioni di carbonio di Parigi 2024.
Da ottobre 2022, tutti i dipendenti dell'azienda sono invitati a partecipare al programma "Start Your Impossible" di Toyota, con l'obiettivo di fare la differenza per se stessi, i loro colleghi e la società in generale.
Per saperne di più sulle diverse sfide, consulta la sezione notizie qui sotto.
Stanno succedendo molte cose in vista dei giochi del 2024. Clicca sulle immagini qui sotto per leggere le ultime notizie.
Contattaci per qualsiasi domanda.
Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo.