Questo maggio saremo presenti a Intralogistica Italia, l’appuntamento di riferimento per le soluzioni e i sistemi integrati di movimentazione, gestione dello stoccaggio, tracciabilità e automazione industriale. L’evento si svolgerà dal 27 al 30 maggio presso FieraMilano Rho dalle ore 9.30 alle 18.00.
Inserita nel contesto di IPACK-IMA, una delle principali fiere europee per il processing e il packaging, rappresenta il naturale completamento dell’intera filiera industriale, offrendo una visione integrata e aggiornata dei processi produttivi.
Toyota Material Handling Italia sarà lieta di accogliervi presso la Toyota Lounge (Pad. 6 H31/K32), uno spazio progettato per favorire l’incontro e il dialogo sul futuro della logistica, dove sarà possibile scoprire dal vivo le potenzialità del sistema Toyota Autopilot, protagonista di un’area demo attiva che mostrerà l’efficienza e l’intelligenza delle nostre soluzioni automatizzate.
Ma non è tutto: presso la Sala Leonardo, si terrà un ricco programma di workshop e talk in cui i nostri esperti approfondiranno argomenti centrali per l’evoluzione del settore: dall’Industry 5.0 all’integrazione tra processi produttivi e logistica come leva strategica, fino a temi chiave come produttività, flessibilità, automazione e soluzioni finanziarie a supporto della logistica moderna. Un’opportunità concreta per approfondire le sfide e le prospettive del settore insieme ai nostri esperti e partner qualificati.
Saremo inoltre tra i relatori del convegno "Sostenibilità e Resilienza nella Supply Chain: Innovazione, Normative e Geopolitica per l’Intralogistica del Futuro”, dedicato all’impatto delle nuove normative ESG, alle sfide geopolitiche e alle tecnologie emergenti per una logistica più efficiente e sostenibile.
Segui le indicazioni a questo link per registrarti e clicca sul pulsante per scoprire tutti i dettagli sui nostri workshop e iscriverti gratuitamente.