Toyota Material Handling Italia presente a FARETE 2025

Due giornate dedicate al dialogo tra imprese, all’innovazione industriale e alle sfide del mercato.

Il 3 e il 4 settembre saremo a BolognaFiere per il FARETE, l’evento promosso da Confindustria Emilia per favorire il networking tra imprese, valorizzare le eccellenze produttive e aprire nuove opportunità di collaborazione. Un contesto dinamico e aperto al confronto, in cui il mondo dei servizi e quello della manifattura si incontrano per costruire il futuro dell’industria.

Nel corso delle due giornate, saremo presenti nell’area espositiva G58-M63 con il nostro Toyota Lounge, uno spazio pensato per accogliere partner e visitatori e raccontare da vicino la nostra visione, i nostri servizi e le soluzioni che offriamo al mondo della logistica.

Durante le due giornate, i professionisti Toyota interverranno in due workshop dedicati all’automazione, affrontata da prospettive complementari, e in un talk in cui presenteremo un nuovo progetto formativo per lo sviluppo delle competenze nel settore logistico.

Non perdere l’occasione di approfondire temi strategici, confrontarti con i nostri esperti e scoprire come costruire insieme il futuro della logistica. Ti aspettiamo!

 

Registrati e ricevi il tuo biglietto omaggio

 

Calendario Workshop

Scopri i nostri workshop sull'innovazione logistica, scegli il giorno e clicca sul link per registrarti.
Cancella tutto