Toyota Material Handling Italia partecipa ad A&T

Dal 14 al 16 febbraio 2024 Toyota Material Handling Italia esporrà alla fiera A&T Automation & Testing presso Oval Lingotto Fiere di Torino.

A&T, oggi alla sua 18° edizione, è l’evento per le Aziende che puntano su innovazione, tecnologia, affidabilità e competenze e riunisce imprenditori, manager e tecnici delle principali filiere industriali.

La manifestazione ha come obiettivo principale quello di creare una stretta connessione tra idea e realizzazione, quindi tra ideale e fattibile, e costituisce anche per questo un'occasione unica e irripetibile di incontri, confronti e contatti.

Il 14 febbraio il nostro Marketing Director Stefano Zaccaria condurrà assieme a Federico Parma, ideatore del Progetto H2 Era Green Valley, un workshop intitolato "Economia circolare industriale a impatto e scarto zero".

Il workshop ha l’obiettivo di raccontare un modello industriale scalabile e capace di emettere più ossigeno che Co2 nell’ambiente. E sta proprio nel mantra Toyota la predisposizione ad una progettualità capace di definire il futuro economico in una circolarità industriale, eliminando gli sprechi e riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.

H2 Era Green Valley porta in Toscana il primo progetto di economia circolare industriale d’Europa a impatto e scarto zero, applicato a diversi settori industriali, dall'energia alla produzione di cibo, di fatto un modello di economia circolare assolutamente innovativo, che prevede la realizzazione di un complesso industriale dove saranno integrate una centrale fotovoltaica, un impianto di produzione di idrogeno verde, un impianto di power to gas, una vertical farm e una fish farm.

Info utili:
Mercoledì 14.02.2023
16:30- 17:00 - Sala Conferenze 1

Per registrarti all'evento, visita il link -> Programma - A&T (aetevent.com)

Ti aspettiamo!

 

Vi aspettiamo al nostro stand: C21 C23 C22 D21

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu 
Tel.: +39 051 6169311

Cancella tutto