Il Logistic Village è un punto focale di incontro e networking per le imprese del settore della logistica. La tematica principale che terrà le redini dell'evento sarà la Sostenibilità nelle sue 3 declinazioni Economica, Ambientale e Sociale.
Durante l'evento saranno trattati diversi argomenti come il miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia dell'azione aziendale, il controllo dei costi e di gestione, la valutazione delle necessità emergenti nelle relazioni tra imprese della filiera estesa del trasporto e della logistica, e molti altri.
Toyota Material Handling Italia oltre a presenziare per tutte le giornate dell'evento presso lo Stand Q25 del Padiglione 22, nella giornata di giovedì 12 maggio parteciperà al Workshop "Migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’azione aziendale: idee, modelli e misure di efficienza" con l'intervento "La conoscenza, passaporto di ogni cambiamento: modelli di approccio, cultura e formazione. Il modello Toyota" a cura di Francesco Pistorello, Logistics Solutions Director, ed Emanuele Cesari, Engineering & Consulting Business Unit Manager. Il Workshop si terrà presso la Sala Workshop del Logistic Village Padiglione 22.
Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu
Tel.: +39 051 6169311