Toyota Material Handling: Logistics Village Transpotec Logitec 2022

Toyota Material Handling Italia al Logistic Village 2022

Dal 12 al 15 maggio presso la Fiera di Milano avrà luogo l'edizione 2022 del Logistic Village FIAP nell'ambito del Transpotec Logitec.

Il Logistic Village è un punto focale di incontro e networking per le imprese del settore della logistica. La tematica principale che terrà le redini dell'evento sarà la Sostenibilità nelle sue 3 declinazioni Economica, Ambientale e Sociale.

Durante l'evento saranno trattati diversi argomenti come il miglioramento dell'efficienza e dell'efficacia dell'azione aziendale, il controllo dei costi e di gestione, la valutazione delle necessità emergenti nelle relazioni tra imprese della filiera estesa del trasporto e della logistica, e molti altri. 

Toyota Material Handling Italia oltre a presenziare per tutte le giornate dell'evento presso lo Stand Q25 del Padiglione 22, nella giornata di giovedì 12 maggio parteciperà al Workshop "Migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’azione aziendale: idee, modelli e misure di efficienza"  con l'intervento "La conoscenza, passaporto di ogni cambiamento: modelli di approccio, cultura e formazione. Il modello Toyota" a cura di Francesco Pistorello, Logistics Solutions Director, ed Emanuele Cesari, Engineering & Consulting Business Unit Manager. Il Workshop si terrà presso la Sala Workshop del Logistic Village Padiglione 22. 

 

Veniteci a trovare!

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu 
Tel.: +39 051 6169311

Cancella tutto