Save the date: Forum Leopolda della Salute 2025

Il sistema sanitario che apprende e si evolve Dal 7 al 9 novembre presso la Stazione Leopolda di Firenze, torna il principale appuntamento dedicato al futuro del sistema sanitario italiano.

Il 21 e 22 ottobre torna il principale appuntamento dedicato al futuro della sanità italiana.

Quest’anno il team di Toyota Engineering & Consulting parteciperà con il Toyota Simulation Game – Healthcare Edition.

 

Un’esperienza immersiva per scoprire come i principi del Toyota Way e del Toyota Production System possano essere applicati al mondo della sanità per:

  • reagire rapidamente ai cambiamenti nelle esigenze di cura
  • eliminare sprechi nei processi
  • migliorare la qualità assistenziale e l’organizzazione quotidiana del lavoro

Ad arricchire la nostra presenza al Forum Sistema Salute sarà anche l’intervento di Luca Fabbri, Project Manager di Toyota Engineering & Consulting, che martedì 21 ottobre parlerà di “Implementazione, ristrutturazione e ottimizzazione dei modelli di micrologistica”.

 

Registrati gratuitamente al Forum: https://forumdellaleopolda.it/

 

e prenota il tuo posto al Toyota Simulation Game👇🏻

https://forumdellaleopolda.it/giochiamo-con-toyota/

Cancella tutto