Toyota Material Handling: Italian Service Skills Contest

Italian Service Skills Contest

L'evento, nato in Toyota Material Handling Europe, ha lo scopo di celebrare a livello nazionale le abilità, le competenze e la professionalità dei tecnici di assistenza Toyota, che sono tasselli fondamentali per la nostra Organizzazione.

Il 04 Maggio presso la sede centrale di Toyota Material Handling Italia è stata disputata la finale tra i 16 finalisti che sono riusciti a superare le selezioni.

Le aree di competizione all'interno delle quali i tecnici si sono sfidati sono due: carrelli controbilanciati (CB) e carrelli da magazzino (WH).

Numerose sono state le adesioni che hanno visto la partecipazione di tecnici provenienti da tutta Italia, che con le loro competenze, abilità e conoscenze si sono sfidati in una giornata ricca di emozioni, su prove tecniche e di gestione del cliente.

L'emozione negli occhi dei partecipanti è stato il nostro più grande orgoglio, perchè ci ha dimostrato ancora una volta che la passione è la caratteristica principale che portiamo ogni giorno presso i nostri clienti.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu 
Tel.: +39 051 6169311

Guarda il video

I Vincitori

Per la categoria CB:

1. Denis Mizzau - Carr Service
2. Simone Artioli - Gambi SPA
3. Andrea Tommasini - Ghetti 3 SPA

Per la categoria WH:

1. Sergio Gualtieri - Toyota Material Handling Italia Sede Milano Brianza
2. Daniele Bellia - Toyota Material Handling Italia Sede Milano Brianza
3. Bayron Bastari - Toyota Material Handling Italia Sede Roma

Ma il Contest non finisce qui...

I primi classificati di ciascuna categoria il 15 Giugno voleranno in Francia per dispurtare la finalissima dell'European Service Skills Contest rappresentando l'Italia.

Forza ragazzi! Siete il nostro orgoglio!

Cancella tutto