Toyota Material Handling: Asec Ambassador Meeting

Asec Ambassador Meeting Toyota Material Handling Italia

Come ogni anno, Toyota Material Handling Italia incontra le proprie Organizzazioni di Service e gli Ambassador ASEC per celebrare insieme i risultati raggiunti e condividere idee ed applicazioni dello standard ASEC all’insegna del miglioramento continuo.

Chi è l’Ambassador ASEC? L'Ambassador è una figura chiave nel processo dell'After Sales Service Evaluation & Certification in quanto si occupa di garantire la continuità del processo di Kaizen (miglioramento continuo) e si assicura che la propria Organizzazione soddisfi gli standard richiesti. È il tramite tra l'Auditor (certificatore Toyota Material Handling Italia) ed il personale interno dell'organizzazione coinvolto nel progetto.

Quest’anno l’ASEC Ambassador Meeting si è svolto il 14 giugno presso il Museo Classis di Ravenna, celebre per i suoi meravigliosi mosaici e, quindi, un luogo significativo per la filosofia ASEC.

“Così come il mosaico si rivela un capolavoro guardandolo da lontano, nella sua interezza, anche il progetto ASEC acquisisce valore grazie al contributo di tutte le nostre organizzazioni, che sono tasselli unici di un grande disegno” - Monica Faccin, ASEC & Service Process Manager presso Toyota Material Handling Italia.

Le foto dell'evento

Cancella tutto