Come di consueto l'evento si è rivolto a tutti gli Ambassador ASEC delle Organizzazioni Toyota Material Handling Italia.
Quest’anno la parola chiave dell'incontrò è stata “COMPETENZA”.
La competenza genera valore, è analisi della complessità, è strumento di resilienza, è il metodo per identificare le esigenze presenti e future del Cliente e quindi traccia il percorso evolutivo della nostra azienda.
"Il contesto lavorativo in cui operiamo è sempre più dinamico, incline al cambiamento e teconologicamente avanzato e le sfide del futuro richiedono risorse preparate a 360 gradi; la nostra sstrategia? La formazione! Sfruttando i principi ASEC e il Toyota Way, stiamo strutturando un programma concreto per ampliare le competenze interne, mettendo la nostra forza lavoro al centro del progetto per far risaltare al meglio le signgole qualità di ogni persona, rendendo tutti un tassello fondamentale nel processo di crescita e miglioramento continuo dell'azienda".
Irene Taiti, Ghetti 3 SPA
"La formazione è nel DNA della Fratelli Marabini. La nostra Mission è sempre stata quella di sviluppare le nostre competenze e crescere insieme ai nostri clienti per soddisfare le loro più svariate richieste ed essere un riferimento nel mercato dell'intralogistica grazie anche alla storica collaborazione prima con il marchio CESAB Material Handling, rappresentato da 70 anni, e oggi con il grande gruppo Toyota Material Handling".
Isabella Marabini, FRATELLI MARABINI S.R.L.
Gli Ambassador ASEC sono stati accompagnati nel percorso da:
• Barbara Gaudenzi
Professore Associato in Supply Chain Management, Direttore LogiMaster, Direttore RiskMaster.
• Marco Magagnotti
Managing Partner Executive Search.
La giornata oltre che occasione formativa ha costituito anche un piacevole momento di incontro e confronto.
Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu
Tel.: +39 051 6169311