I nostri valori sono espressi nel nostro Codice di Condotta. Il Codice di Condotta stabilisce il comportamento etico che deve essere tenuto dai nostri dipendenti quando interagiscono tra loro, con i clienti, con i fornitori, con altre parti interessate o con la società in generale. Copre un'ampia gamma di argomenti, come la discriminazione e il rispetto dei diritti umani, e situazioni, come l'uso dei beni aziendali, l'insider trading, il rispetto delle leggi e dei regolamenti locali e la tutela dell'ambiente.
Ci impegniamo per un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano l'aspettativa, non l'eccezione. Assicuriamo alle persone che (possono e devono) ritengano di segnalare violazioni effettive o apparenti della conformità, (la certezza) che non saranno tollerate ritorsioni o rappresaglie di alcun tipo.
Incoraggiamo i nostri dipendenti e le persone coinvolte nel nostro rapporto di lavoro a sollevare domande e preoccupazioni. I canali di segnalazione possono essere:
L’Helpline del nostro codice di condotta è di utilizzo facoltativo e la segnalazione può essere effettuata in forma anonima, anche se è preferibile l’identificazione per essere in grado di proteggere meglio l'individuo da eventuali ritorsioni e per indagare sulla questione. La nostra Helpline di assistenza del codice di condotta è gestita da una terza parte indipendente ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia per segnalazioni online che per telefono. Se desideri effettuare una segnalazione alla nostra Helpline, utilizza il link sottostante.
Chiediamo la vostra gentile comprensione del fatto che il nostro sistema di segnalazione non può accettare, elaborare o inoltrare reclami da parte dei clienti. In questo caso, contatta i nostri referenti commerciali e di assistenza e saremo lieti di esaminare la tua richiesta per adottare tutte le misure necessarie al fine di offrirti la migliore esperienza possibile.