Codice di Condotta - mission, finalità e valori condivisi

Il codice di condotta di Toyota Material Handling delinea i nostri principi e standard che tutti i dipendenti e le terze parti che agiscono per conto dell'azienda devono rispettare. Agire con integrità e rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili farà la differenza nel guidare la crescita aziendale.

Norme, regole e responsabilità per pratiche corrette

I nostri valori sono espressi nel nostro Codice di Condotta. Il Codice di Condotta stabilisce il comportamento etico che deve essere tenuto dai nostri dipendenti quando interagiscono tra loro, con i clienti, con i fornitori, con altre parti interessate o con la società in generale. Copre un'ampia gamma di argomenti, come la discriminazione e il rispetto dei diritti umani, e situazioni, come l'uso dei beni aziendali, l'insider trading, il rispetto delle leggi e dei regolamenti locali e la tutela dell'ambiente.

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Creare un'atmosfera aperta e positiva

Ci impegniamo per un ambiente in cui le comunicazioni aperte e oneste siano l'aspettativa, non l'eccezione. Assicuriamo alle persone che (possono e devono) ritengano di segnalare violazioni effettive o apparenti della conformità, (la certezza) che non saranno tollerate ritorsioni o rappresaglie di alcun tipo.

Incoraggiamo i nostri dipendenti e le persone coinvolte nel nostro rapporto di lavoro a sollevare domande e preoccupazioni. I canali di segnalazione possono essere:

  • Responsabili di linea
  • Responsabili funzionali (ad es. Responsabili finanziari o Responsabili risorse umane)
  • Responsabile delle relazioni commerciali (venditore o acquirente)
  • Consulente legale generale attraverso la conformità del gruppo (compliance@toyota-industries.eu)

 

La Helpline del Codice di condotta è a tua disposizione

L’Helpline del nostro codice di condotta è di utilizzo facoltativo e la segnalazione può essere effettuata in forma anonima, anche se è preferibile l’identificazione per essere in grado di proteggere meglio l'individuo da eventuali ritorsioni e per indagare sulla questione. La nostra Helpline di assistenza del codice di condotta è gestita da una terza parte indipendente ed è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia per segnalazioni online che per telefono. Se desideri effettuare una segnalazione alla nostra Helpline, utilizza il link sottostante.

Chiediamo la vostra gentile comprensione del fatto che il nostro sistema di segnalazione non può accettare, elaborare o inoltrare reclami da parte dei clienti. In questo caso, contatta i nostri referenti commerciali e di assistenza e saremo lieti di esaminare la tua richiesta per adottare tutte le misure necessarie al fine di offrirti la migliore esperienza possibile.

Helpline del codice di condotta
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