Il nostro sito utilizza i cookies per migliorare la vostra navigazione Accetto

Toyota material handling

Terry Unnai nuovo Chairman di Toyota Material Handling Europe

Con una solida e comprovata esperienza nel mercato del material handling internazionale, Terry Unnai prende il posto di Norio Wakabayashi nel ruolo di Chairman di Toyota Material Handling Europe. Questo passaggio è conseguente all’acquisizione di Vanderlande, della quale Wakabayashi è attualmente Chairman.

Terry Unnai ha più di 35 anni di esperienza nel mondo del material handling a livello mondiale. Ha trascorso più di 15 anni della sua carriera fuori dal Giappone, ricoprendo con successo ruoli di alto alto livello e responsabilità in U.S., Europa e Australia.

Nel 2001 Unnai è entrato a far parte di Toyota Industries Corporation, leader mondiale nel material handling con la divisione Toyota Material Handling Group. L’azienda dal 2001 detiene la quota di mercato più grande. Nel Giugno del 2017, Unnai è stato nominato Chairman di Toyota Material Handling Europe e attualmente si trova nella sede centrale di Mjölby in Svezia.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu 
Tel.: +051 6169311

“Sono entusiasta di questo mio nuovo ruolo, di incontrare nuovi clienti e lavorare con persone nuove. E’ il nostro dovere quello di essere concentrati sull’aspetto umano del material handling assicurandoci di raggiungere  gli standard più elevati in taluni ambiti come la sicurezza, l’ergonomia e l’efficienza energetica” commenta Terry. “Ho anche trovato la Svezia un luogo piacevole e tranquillo immerso nella natura e con persone accoglienti”.

A seguito del completamento dell’acquisizione di Vanderlande avvenuto in Maggio, due dirigenti di Toyota Material Handling si sono uniti a Vanderlande. L’ex presidente Norio Wakabayashi, adesso presidente di Vanderlande, già membro del consiglio di Toyota Industries Europe, la holding di entrambe Vanderlande e Toyota Material Handling Europe. Hans van Leeuwen, l’ex Senior Vice President della divisione Logistics Solutions di Toyota, è oggi Senior Vice President Global Advanced Logistics di Vanderlande.    

Entrambi, van Leeuwen e Wakabayashi, hanno giocato ruoli centrali nel processo di acquisizione e continueranno a lavorare per fortificare la cooperazione tra le due aziende. La combinazione tra le due aree di business di Vanderlande e Toyota copre l’intera richiesta del mercato del material handling di oggi.

Potrebbe interessarvi anche

Shadows of a Swarm truck

Tecnologia del futuro

Smart Logistics e Logiconomi: le soluzioni di oggi che mostrano la nostra visione del futuro.

Approfondisci >

Operatore durante operazione di picking su un BT Optio

La nostra gamma di prodotti

Scopri la nostra completa gamma di carrelli che include anche retrattili, transpallet e commissionatori.

Approfondisci >

Immagini sulla lavagna bianca

Il Toyota Way

La nostra mission è di portare la massima efficienza alla vostre operazioni di material handling, per questo applichiamo una serie di valori che si chiamano Toyota Way.

Approfondisci >

Persone che guardano dei carrelli

Il nostro approccio alla sostenibilità

Insieme per massimizzare la sicurezza, minimizzare l'impatto ambientale e ottimizzare i processi aziendali. 

Approfondisci >