Il nostro sito utilizza i cookies per migliorare la vostra navigazione Accetto

Demo sistemi sicurezza

Road Show 2016 - Napoli

07 Luglio 2016 - Inizia a Napoli il Road Show Toyota sulla sicurezza, "Think Safety Think Toyota - Soluzioni per la sicurezza nei magazzini", presso la Città della Scienza.

Ospiti e relatori Antonio Ferraro, Vice Presidente e Delegato Ambiente e Sicurezza di Confindustria Salerno, che ha patrocinato l’evento, e Nello De Prisco, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Magsistem, azienda di Gricignano di Aversa (Caserta) specializzata nell'outsourcing logistico, che ha presentato un case study sull’implementazione del sistema Toyota I_Site su una flotta di 88 carrelli Toyota. L'impiego combinato di carrelli Toyota di ultima generazione e del fleet management system Toyota I_Site permette a Magsistem di avere una visione "real time" della produttività della propria flotta, gestirla efficacemente in base alle esigenze degli impianti in cui si trovano ad operare ed ottimizzarne la manutenzione.

«Abbiamo scelto la soluzione proposta Toyota Material Handling Italia perché dovevamo rinnovare una parte del nostro parco mezzi. Per noi, però, non era solo fondamentale avere nuovi veicoli “intelligenti”, ma anche un incremento di “intelligenza” nei veicoli e dai veicoli», ha raccontato in occasione dell’incontro a Città della Scienza, Nello De Prisco, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Magsistem.

Altri gli interventi in aula che hanno riguardato i sistemi avanzati per il controllo della sicurezza nella movimentazione delle merci durante la prima parte dell’evento. 

Al termine degli interventi sono seguite le dimostrazioni pratiche ed un approfondimento sul sistema Toyota I_Site.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Marketing & Communication
Toyota Material Handling Italia
E-mail: info@it.toyota-industries.eu 
Tel.: +051 6169311

Potrebbe interessarvi anche

Sistemi di sicurezza in magazzino

Sistemi di Sicurezza

La sicurezza nei magazzini è un requisito imprescindibile. I nostri sistemi di sicurezza sono studiati per garantire un ambiente si lavoro sicuro.

Approfondisci >

Tecnico al lavoro su di un carrello e Orologio TSC

Toyota Service Concept

Il Toyota Service Concept rappresenta la nostra passione per il Service, un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi.

Approfondisci >

Due uomini che parlano di fronte ad un service van

STEP e ASEC

I programmi STEP e ASEC garantiscono al cliente i livelli di qualità richiesti dagli standard Toyota e sono parte integrante del Toyota Service Concept.

Approfondisci >

I_Site su iPad

I_Site fleet management

I-Site si connette alla vostra flotta, raccoglie tutti i dati e vi fornisce una panoramica di quanto sta avvenendo, dicendovi come ottimizzare le vostre operazioni! 

Approfondisci >