Toyota Service Concept

Forniamo non solo prodotti di qualità, ma anche service di qualità. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e facciamo sempre tutto il possibile per rispettare le vostre aspettative. Ecco perché applichiamo il Toyota Service Concept, un approccio strutturato per ottimizzare i nostri servizi grazie a 12 valori.

Accreditamento

Attraverso i nostri programmi di accreditamento STEP e  ASEC, possiamo garantirvi attività di Service in linea con gli standard Toyota.

Reattività

Sappiamo che la reattività è prioritaria. I nostri programmi di assistenza mantengono sempre operative le vostre aziende e vi consentono di impiegare al meglio i vostri carrelli, di qualunque marca. Il tutto in modo affidabile, affinché possiate pianificare la vostra operatività con la massima tranquillità.

Standardizzazione

Ovunque vi troviate, potete contare sui nostri elevati standard di assistenza e su tempistiche di intervento garantite.

Jidoka

Jidoka significa rendere visibili i problemi. Prendiamo seriamente tutti i vostri problemi e li risolviamo nel modo più rapido e sicuro possibile.

Genchi Genbutsu

Genchi Genbutsu significa "andare alla fonte", in modo da capire chiaramente la situazione nel contesto reale e risolvere ogni problema.

Corrispondenza esatta

Puntiamo a soddisfare in modo preciso le vostre esigenze: personale qualificato, giuste competenze, ricambi adatti e programmi di assistenza su misura.

Kaizen

Confidando nella nostra filosofia di miglioramento continuo, un principio del Toyota Way e del nostro sistema TPS, potete essere certi che lavoriamo continuamente per migliorare la qualità del nostro Service.

Poka yoke

Poka Yoke è un processo concepito per evitare gli errori. Migliorando costantemente la qualità dei ricambi e controllandoli prima della spedizione, garantiamo la consegna puntuale del ricambio giusto.

Hoshin

Grazie al nostro impegno per la pianificazione strategica a lungo termine, le vostre esigenze saranno soddisfatte non solo domani, ma anche negli anni a venire.

Eliminazione degli sprechi

Siamo sempre attenti a eliminare gli sprechi e a ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente.

Informazioni in tempo reale

I nostri tecnici hanno accesso online a tutte le informazioni richieste per l'intervento. Così potete contare sempre su un Service efficiente e di alta qualità e su tempi di fermo minimi.

Heijunka

Heijunka livella il carico di lavoro e crea un flusso operativo scorrevole. Ecco perché pianificare e programmare ogni visita è la nostra priorità.

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I programmi ASEC e STEP garantiscono al cliente i livelli di qualità richiesti dagli standard Toyota e sono parte integrante del Toyota Service Concept.

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