Per avere un magazzino sicuro, tutti devono collaborare. Soprattutto gli operatori di carrelli elevatori e i pedoni devono prestare particolare attenzione al loro ambiente di lavoro. In un'area trafficata la visibilità potrebbe essere scarsa, creando un rischio elevato, che è ciò che cerchiamo di evitare con SpotMe. SpotMe può avvisare i carrellisti e i pedoni dei potenziali pericoli di collisione al fine di proteggere gli operatori, i carrelli elevatori e le merci.
Fondamentalmente, SpotMe è costituito da sensori a infrarossi sensibili alla direzione che rilevano il movimento o la presenza di carrelli elevatori e pedoni all'incrocio dei corridoi. Ogni volta che viene individuato un pericolo di collisione, si attiva un'unità di allarme SpotMe, che ti aiuta a evitare incidenti.
Puoi installarlo autonomamente, oppure i nostri tecnici possono installarlo per te! I dispositivi vengono semplicemente fissati alle pareti, senza necessità di ulteriori settaggi del parco macchine. E la batteria del sensore dura fino a 3 anni.
Scopri la nostra completa gamma di carrelli che include anche retrattili, transpallet e commissionatori.
Questa innovazione supporta la sicurezza e aiuta a ridurre i costi aziendali legati agli infortuni e danneggiamenti, monitorando le operazioni del carrello.
Possiamo aiutarvi a minimizzare il numero di movimentazioni e massimizzare la velocità di passaggio dal ricevimento della merce fino al punto di stoccaggio finale.
I_Site collega la vostra flotta, raccoglie i dati dei vostri carrelli, vi mostra una panoramica della loro operatività e come ottimizzarne il funzionamento.