Un modo agile di trasportare le merci più piccole

Nei magazzini, alcune distanze potrebbero essere già troppo lunghe da percorrere a piedi ma tuttavia ancora troppo brevi per utilizzare un carrello elevatore. In questo puoi utilizzare un monopattino: poche spinte ti porteranno da A a B con il minimo sforzo, trasportando strumenti o altre attrezzature nel cestello. L'utilizzo del monopattino si adatta a diverse realtà industriali: dall'automotive al manifatturiero, dagli aeroporti all'e-commerce. È estremamente utile per movimentare i materiali degli ordini più leggeri.

Scorrevole anche quando si trasportano attrezzi pesanti

Il monopattino da lavoro è apparso per la prima volta negli ospedali negli anni '70 ed è ora disponibile in una versione moderna e aggiornata. Da decenni di produzione, la qualità, i dettagli e la funzionalità di questo monopattino si sono costantemente evoluti. Il modello 86 prende il nome dal suo anno di origine; la qualità, i dettagli e la funzionalità sono stati costantemente perfezionati. Risulta estremamente scorrevole e facile da maneggiare anche quando si trasportano strumenti pesanti. Un freno a pedale regola la ruota posteriore, lasciando libere entrambe le mani per sterzare ed eliminando la necessità di frenare a mano.

Prodotto in Svezia

Il monopattino è realizzato in Svezia in acciaio e legno, riciclabili e reinseribili nel ciclo di produzione, rendendo questa una scelta sostenibile. Viene fornito con garanzia a vita sui difetti di fabbricazione. I nostri clienti li usano quotidianamente da decenni.

L'unico aspetto negativo? La loro popolarità tra i membri dello staff!

Scopri i nostri monopattini e carrellini

Una selezione di monopattini e carrellini

Cancella tutto